Ciao a tutti, dopo aver richiesto un Devcert, ho provato a signare un'applicazione con SisSigner e la guida di questo forum, in apparenza tutt'ok, mi dice che l'operazione ha avuto successo o qualcosa di simile, ma quando vado ad in installarlo sul telefono mi appare "Impossibile installare. vincolato dal certificato". Mi è capitato già con 2 applicazioni....... cosa può essere?
p.s. ma i file devcert.cer e .key è unico per tutti quelli che ne hanno fatto richiesta in quel post giusto?
Pagina 1 di 1
Impossibile Installare Vincolato Dal Certificato
Inviato 16 dicembre 2009 - 10:52
vincentn78, il 15/12/2009 - 20:35, ha scritto:
p.s. ma i file devcert.cer e .key è unico per tutti quelli che ne hanno fatto richiesta in quel post giusto?
Si! Se non sei nella lista il certificato non è valido!
Comunque se i dati che ahi messo nel tuo specchietto sono corretti consiglio di aggiornare il firmware perchè il 30.011 è decisamente migliore e più stabile del tuo vecchio firmware 12:
fai un reset digitando *#7370#
il software.
Eventualmente aggiorna il tutto con
Prima del reset puoi fare un backup di rubrica, agenda e note (così non li perdi) con
Ciao!
Inviato 16 dicembre 2009 - 15:52
Ho esattamente lo stesso problema di vincentn78.
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
Inviato 16 dicembre 2009 - 16:25
Credo di aver trovato il problema: ho segnato un programma che avevo già certificato per un altro tel
Inviato 20 dicembre 2009 - 10:47
Ziosam, il 16/12/2009 - 16:25, ha scritto:
Credo di aver trovato il problema: ho segnato un programma che avevo già certificato per un altro tel
prima di signarlo nuovamente, utilizza la funzione di sis signer e fai unsigned del file .sis e poi signalo con la chiave e il certificato che hai ricevuto..prova e vedi se funziona, altrimenti dovrai disabilitare i certificati sul cellulare..ciao ciao...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità