Ho, purtroppo, dovuto riporre da anni 2 vecchi Nokiovi (6600) causa malfunzionamenti. Da quel momento la nostra disgrazia con i telefoni non ha avuto fine
Io e mia moglie, eravamo passati a Samsung U-600 che, scaduta appena la garanzia di una anno, uno caduto in acqua e l'altro problemi di schermo!!
Siamo, quindi, ritornati alla cara Nokia (il volume audio è eccezionale) così mia moglie mi regalò un 2680 Slide
...dopo un mese e mezzo, una chiave ha distrutto il monitor del 2680 Slide e, la garanzia, se ne è andata a fassi fottere
BASTA rivoglio il mio nokiovo!!!!!!!
Ecco i problemi:
1) Il mio 6600 ha un problema riguardo l'alimentazione. Qualunque batteria metta, dopo neanche mezza giornata si scarica completamente (cosa che, in quello di mia moglie, dura giorni e giorni);
2) A quello di mia moglie, non si sente l'altoparlante, ma se metto il viva voce si sente (solamente che, per metterlo, la persona dall'altra parte ha già risposto da un bel po di tempo).
Da cosa può dipendere? Come posso risolvere?
PS: Ho già fatto un hard reset ad entrambi, ma accetto tutte le possibili prove... anche di farne solo 1 dai due!
Ciao.
Messaggio modificato da erosmax, 15 dicembre 2009 - 11:35