Nokioteca [Nokia] Forum: N96 Come Vi Trovate? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N96 Come Vi Trovate?

#1 L   sharkn95 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 05 febbraio 2008
  • Cellulare:Nokia n95

Inviato 14 dicembre 2009 - 23:03

un mio amico ha comprato, si fa per dire, un n96 con abbonamento 3 e fa altro che avere problemi, all'inizio con lo schermo sfocato ai lati, gli si bloccava e si spegneva... adesso dopo averlo portato in centro assistenza 3(dove gli hanno cambiato lo schermo e riaggiornato), ce lo ha riportato, dopo circa un mese, adesso gli si è proprio spento, è normale questa cosa? adesso apsettiamo che ritorni dal centro assistenza, e se nnon si risolve il problema, dobbiamo fargli qualcosa noi, voi avete qualche suggerimento?anche se il cell è anora in garanzia, non lo può portare ogni 2 mesi in assistenza, anche perchè ha l'abbonamento con la 3 e lo sta sfruttando poco
0

#2 L   diepa 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 27 gennaio 2009
  • Cellulare:n 96

Inviato 15 dicembre 2009 - 00:03

Visualizza Messaggisharkn95, il 14/12/2009 - 23:03, ha scritto:

un mio amico ha comprato, si fa per dire, un n96 con abbonamento 3 e fa altro che avere problemi, all'inizio con lo schermo sfocato ai lati, gli si bloccava e si spegneva... adesso dopo averlo portato in centro assistenza 3(dove gli hanno cambiato lo schermo e riaggiornato), ce lo ha riportato, dopo circa un mese, adesso gli si è proprio spento, è normale questa cosa? adesso apsettiamo che ritorni dal centro assistenza, e se nnon si risolve il problema, dobbiamo fargli qualcosa noi, voi avete qualche suggerimento?anche se il cell è anora in garanzia, non lo può portare ogni 2 mesi in assistenza, anche perchè ha l'abbonamento con la 3 e lo sta sfruttando poco

Mi ha creato più problemi questo maledetto N96 che la mia ex fidanzata....
0

#3 L   sharkn95 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05 febbraio 2008
  • Cellulare:Nokia n95

Inviato 15 dicembre 2009 - 20:49

allora non è colpa del mio amico... io volevo comprare l' n97, ma non so se fidarmi
0

#4 L   FICHI 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15 gennaio 2007
  • Cellulare:N8

Inviato 15 dicembre 2009 - 21:56

Il mio ha più di un anno è della 3 e non ha mai visto l'assistenza; è perfetto un "giuiello" ;-)
0

#5 L   diavolo_78 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 01 maggio 2007
  • Cellulare:N8- N95
  • Firmware:022.014

Inviato 16 dicembre 2009 - 13:29

il mio amico l'ha dato in permuta.
troppi problemi blokki continui...immagini sfocate...video scattosi....e altro...ultimo problema ke gli si è presentato è:durante aggiornamento tutto regolare ..ma quando è andato per accendere il cell ...è morto nn si è acceso + portato in assistenza gli hanno detto ke capita spesso cn n96 e nn sanno cm mai la nokia nn ha mai prese provvedimenti per risolvere il problema.cmq riparato e dato in permuta per un altro cell.
0

#6 L   marcorulez12 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 02 luglio 2009
  • Cellulare:nokia n96
  • Firmware:30.033

Inviato 17 dicembre 2009 - 01:04

fa schifo. non spreco altre energie x elecarne i difetti.. xo me lo tengo xk me lo valuterebbero solo 150 euro in permuta e mi pare ingiusto x un tel k ancora vendono a 600 euro..
0

#7 L   Freshvinc 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 15 aprile 2007
  • Cellulare:N96

Inviato 28 dicembre 2009 - 11:33

Visualizza Messaggidiavolo_78, il 16/12/2009 - 13:29, ha scritto:

il mio amico l'ha dato in permuta.
troppi problemi blokki continui...immagini sfocate...video scattosi....e altro...ultimo problema ke gli si è presentato è:durante aggiornamento tutto regolare ..ma quando è andato per accendere il cell ...è morto nn si è acceso + portato in assistenza gli hanno detto ke capita spesso cn n96 e nn sanno cm mai la nokia nn ha mai prese provvedimenti per risolvere il problema.cmq riparato e dato in permuta per un altro cell.

Per sfizio... quanto l'hanno valutato..!?!? E come l'ha dato in permuta...?!?
Onestamente ero un felicissimo possessore di un N95 8Gb... e con questo
N96 c'è davvero un abbisso.....
0

#8 L   DottorMorte 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 31 maggio 2009

Inviato 28 dicembre 2009 - 12:35

L'N96 è un cellulare completo, pure troppo, non è il meglio attualmente sul mercato ma non per questo lo demonizzerei così come altri.
Ti consiglio di prendere un altro cel se hai la possibilità economica di scegliere.
Io l'ho comprato ad un presso stracciato, nuovo, circa 300€ a febbraio scorso, sono soddisfatto per l'utilizzo che ne ho. Anche se la mancanza della tastiera qwerty e/o l'assenza del touch ne limita le capacità di sfruttare appieno tutte le caratteristiche, idem l'assenza di un browser adeguato. Le caratteristiche tecniche sono incomparabili (dico con i cellulari di un anno fa) ma la gestione dell'utente di queste caratteristiche non è ne facile ne di immediata comprensione.

Se vuoi risposte più nello specifico chiedi pure.

Messaggio modificato da DottorMorte il 28 dicembre 2009 - 12:36

0

#9 L   pilgrim69 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31 luglio 2009
  • Cellulare:N8,N96
  • Firmware:Belle Xeon,30.101

Inviato 28 dicembre 2009 - 18:33

il mio ha più di un anno e non s'è mai resettato. prima era brand 3 ora è no brand.
che dire, ha un'ottima ricezione e il gps prende i satelliti in 30 secondi, c'è la tv gratis che si vede molto bene, l'unico difetto è che le foto non vengono bellissime, ma le faccio pochissimo, giusto per le emergenze, se devo fare le foto delle mie vacanze, non uso di certo il cellulare.
insomma, io mi trovo benissimo, sono contentissimo, non lo cambierei con nessun'altro.
0

#10 L   psykodemon 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18 settembre 2008
  • Cellulare:N96 - 3GS

Inviato 03 gennaio 2010 - 19:10

Io mi sono lamentato sino a che non sono usciti gli aggiornamenti, ora non mi posso lamentare
0

#11 L   lello1994 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08 gennaio 2010
  • Cellulare:N97-mini

Inviato 08 gennaio 2010 - 16:29

Visualizza Messaggipsykodemon, il 03/01/2010 - 19:10, ha scritto:

Io mi sono lamentato sino a che non sono usciti gli aggiornamenti, ora non mi posso lamentare

é un bellissimo cell., ma da oggi, a me La3 non si vede. Perché?????
0

#12 L   jackf96 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 20 dicembre 2009

Inviato 08 gennaio 2010 - 18:12

Io ce L'ho da Giugno e ci sto che uno meraviglia,non ho mai avuto nessun problema,tranne quando non mi si aprivano alcune applicazioni,forse perchè non erano compatibili.
0

#13 L   Dark14 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 settembre 2006
  • Cellulare:N70/73/96

Inviato 09 gennaio 2010 - 01:55

mi sta dando molte soddisfazioni pian piano
0

#14 L   dec23 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 10 gennaio 2010

Inviato 10 gennaio 2010 - 08:45

Negli ultimi anni ho avuto quasi tutti i migliori cellulari in circolazione: premetto che i touchscreen non li sopporto più di tanto, per cui, pur avendone avuti, non li considero in questa valutazione. Ebbene, tra i vari Samsung, Motorola, LG, HTC, molti Nokia, attualmente ho ripreso il mio N96, utilizzando come secondo telefono un N79. Penso sinceramente che i pregi superino di gran lunga i difetti: non sarà il cellulare più veloce, o quello più fashion, ma a mio parere è il più completo ed è molto affidabile. In un anno e mezzo di utilizzo più o meno continuo, mai problemi da assistenza, blocchi sporadici in situazioni in cui era stato "sfottuto" abbastanza, ottima ricezione TV senza antenna, qualità audio più che sufficiente, qualità foto ottima per un cellulare, ricezione segnale sempre all'altezza della situazione. E buon software di comunicazione con il PC. Io ne sono soddisfatto.
0

#15 L   psykodemon 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18 settembre 2008
  • Cellulare:N96 - 3GS

Inviato 10 gennaio 2010 - 12:42

Visualizza Messaggilello1994, il 08/01/2010 - 16:29, ha scritto:

é un bellissimo cell., ma da oggi, a me La3 non si vede. Perché?????

Ora si vede.
Cmq sono in continuo aggiornamento
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1