Ciao a tutti
ho notato in molti screen che il font dell'orologio in digitale è diverso da quello di default....come si fa??? Io uso carbide come progr per creare temi!
Pagina 1 di 1
Come Si Cambia Il Font Dell'orologio Digitale?
Inviato 16 dicembre 2009 - 15:38
Lucemila, il 14/12/2009 - 21:12, ha scritto:
Ciao a tutti
ho notato in molti screen che il font dell'orologio in digitale è diverso da quello di default....come si fa??? Io uso carbide come progr per creare temi!
Semplicemente dalla sezione "applications" cambi i numeri per "digital clock". Quindi trascini le tue immagini o usi quelle a disposizione come per il resto. Non stare a fare quelli ebraici, le maschere possono essere tranquillamente tutte nere a meno che tu non voglia ombre strane!
Inviato 21 dicembre 2009 - 20:43
Simograndi, il 16/12/2009 - 15:38, ha scritto:
Semplicemente dalla sezione "applications" cambi i numeri per "digital clock". Quindi trascini le tue immagini o usi quelle a disposizione come per il resto. Non stare a fare quelli ebraici, le maschere possono essere tranquillamente tutte nere a meno che tu non voglia ombre strane! 
Grazie per la tua risp
proverò vediamo se ho capito bene!!!
- ← Aqua Fiber Iii By Simograndi
- Temi per Nokia Symbian S60 5th Edition (v.9.4)
- Tema Blu Azzurro N97 →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità