Nokioteca [Nokia] Forum: Problemi N85 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi N85 Riavvio automatico

#1 L   DadoN85 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 14 dicembre 2009
  • Cellulare:Nokia N85

Inviato 14 dicembre 2009 - 20:30

Ciao a tutti sono Davide e ho un Nokia N85 da poco più di 2 mesi.

Non mi ha mai dato grossi problemi ma proprio oggi ha iniziato a riavviarsi automaticamente a periodo irregolare.Lo fa sia se lo sto usando,sia se è in stand-by.. sarà già successo una decina di volte nel pomeriggio.

Tempo fa ho installato qualche tema da mobile9 e ho notato che alcuni file non vanno via perchè mi dice che è impossibile cancellarli.. tali file sono sotto il nome di "theme package" e non vorrei fossero dei virus che mi destabilizzino il cellulare.

Ho visto i vecchi topic però poco ho capito.
Cosa dovrei fare?

Grazie mille per le eventuali risposte :thumbs:
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 14 dicembre 2009 - 22:09

Visualizza MessaggiDadoN85, il 14/12/2009 - 20:30, ha scritto:

Ciao a tutti sono Davide e ho un Nokia N85 da poco più di 2 mesi.

Non mi ha mai dato grossi problemi ma proprio oggi ha iniziato a riavviarsi automaticamente a periodo irregolare.Lo fa sia se lo sto usando,sia se è in stand-by.. sarà già successo una decina di volte nel pomeriggio.

Tempo fa ho installato qualche tema da mobile9 e ho notato che alcuni file non vanno via perchè mi dice che è impossibile cancellarli.. tali file sono sotto il nome di "theme package" e non vorrei fossero dei virus che mi destabilizzino il cellulare.

Ho visto i vecchi topic però poco ho capito.
Cosa dovrei fare?

Grazie mille per le eventuali risposte :)

Un Hard Reset. Fai un backup dei files che ti interessano (Immagini, Video Brani, ecc.) e della Rubrica e poi procedi. E' probabile che una volta fatto, alla riaccensione dia un messaggio del tipo Inatallazione in corso... e poi non va a buon fine. Le procedure sono due: Formatti anche la memory (o il disco memoria interno), oppure vai a cercare in una cartella Private... (non mi ricordo il resto) e vedi se ci sono dentro file .sis o .sisx. Li cancelli e poi provi a riavviare. Facci sapere. :mumble:
0

#3 L   DadoN85 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 14 dicembre 2009
  • Cellulare:Nokia N85

Inviato 15 dicembre 2009 - 22:19

Visualizza MessaggiPieve, il 14/12/2009 - 22:09, ha scritto:

Un Hard Reset. Fai un backup dei files che ti interessano (Immagini, Video Brani, ecc.) e della Rubrica e poi procedi. E' probabile che una volta fatto, alla riaccensione dia un messaggio del tipo Inatallazione in corso... e poi non va a buon fine. Le procedure sono due: Formatti anche la memory (o il disco memoria interno), oppure vai a cercare in una cartella Private... (non mi ricordo il resto) e vedi se ci sono dentro file .sis o .sisx. Li cancelli e poi provi a riavviare. Facci sapere. :)

Grazie mille Pieve.. il fatto è che sono poco esperto in questo campo e siccome ancora il telefono è in garanzia penso che lo porterò in un centro nokia.. pensi che mi convenga? anche perchè ho provato a smanettarci un pò ma continua a spegnersi non dandomi nemmeno il tempo per lavorarci..
fammi sapere.. :thumbs:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1