ciao a tutti... una domanda rapida e indolore... ma a voi il nokia maps vi fa spendere soldi??????????
xke a me siiiii
io lo avvio metto di no alla richiesta del passaggio alla modalita in linea qnd chiede "connettersi ora" poi inizia a surparmi money
qnd avevo soldi ok funzionava (1.50€ euro ogni volta ke lo avviavo) poi qnd stavo un attimo a secco ( 0.80 € ) nn mi prendeva piu il segnale
e il bello è ke dopo aver fatto la ricarica averlo riavviato e surpato la mancia di un euro e mezzo mi fixava il segnale in 2 secondi...
prima nn era cosiiii
a voi ke fa???
Pagina 1 di 1
Nokia Maps
Inviato 21 dicembre 2009 - 18:38
ahahahha.....bello il modo come lo hai detto....
...cmq imposta la modalità non in linea in nokia maps e poi nella applicazione Posizione nel menù applicazioni vai su dati gps>impostazioni>metodi di ricerca> disattiva Basato sulla rete e riprova......al massimo ricontrolla le impostazioni del tuo nokia maps.....
Messaggio modificato da skyline-leo il 21 dicembre 2009 - 18:39
Inviato 14 gennaio 2010 - 13:37
skyline-leo, il 21/12/2009 - 18:38, ha scritto:
ahahahha.....bello il modo come lo hai detto....
...cmq imposta la modalità non in linea in nokia maps e poi nella applicazione Posizione nel menù applicazioni vai su dati gps>impostazioni>metodi di ricerca> disattiva Basato sulla rete e riprova......al massimo ricontrolla le impostazioni del tuo nokia maps.....
si ho sdrammatizzato un po ma qnd ti vedi 15 euro sfumare in 10 minuti xke stai vedendo a ke altitudine stai nn è molto simpatica cm cosa XD
cmq grazie mille ora funge tutto
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità