Colgo l'occasione per salutare qui lo staff e i membri tutti di questo splendido forum...
Ho ricevuto il mio n900 il gg 10 dicembre e a quanto pare l'acquisto è stato azzeccato.
SMANETTANDO SUL TELEFONO MI SONO ACCORTO CREDO SIA FORSE UN "BUG" che praticamente è impossibile disattivare la voce inoltro chiamate.
Andando alla voce impostazione --> telefono --> inoltro chiamate se tolgo il segno di spunta e clicco su salva mi va tutto ok ma quando rientro nel menu telefono ritrovo la voce nuovamente spuntata e con un numero "+39472515" segnato.
Anche provando a inserire l'inoltro chiamata manualmente ad un altro numero o scegliendo da un contatto rubrica mi da la voce numero non valido.
A voi capita ciò?
ps= ma per usare la fotocamera secondaria non solo con la videochiamata è possibile?
in attesa di qlc chiarimento in merito vi porgo i miei più calorosi auguri di un prossimo buon natale
see you Tiger
Pagina 1 di 1
Probabile Bugs "inoltro Chiamate"
Inviato 14 dicembre 2009 - 17:07
Premesso che credo tu abbia sbagliato la sezione in cui postare, ti consiglio di installare l'applicazione "callfrowarding" per gestire in maniera migliore i trasferimenti di chiamata, inoltre la cam secondaria funziona solo con alcune applicazioni come per esempio "mirror" che non fa altro che usarla come una specie di specchio, oppure se installi msn la puoi configurare per usarla come cam, in ogni caso la qualità è abbastanza scarsa per ora
Inviato 14 dicembre 2009 - 19:40
apparte applicazioni come dici tu ho postato qui perchè letto nella sezione :
"Firmware [N900]
Bugs, aggiornamenti e problemi di sistema riscontrati... " secondo me è un bugs..."
innanzi tutto non permette la disattivazione tramite spunta della voce inoltro chiamata,
ne la modifica del numero in questione che fa riferimento al "LO SAI DI TIM"
inoltre se si prova a modificare tale numero inserendo la voce di un contatto da errore"
insomma ce un opzione di inoltro chiamata verso numero che vuoi scegliere che nn funziona dicevo solo questo....
Per amsn ho notato il riavvio dell'n900 appena provi a configurare la webcam o usarla per la videochiamata credo sia un difetto di amsn da valutare con skype ancora per me...
see you
"Firmware [N900]
Bugs, aggiornamenti e problemi di sistema riscontrati... " secondo me è un bugs..."
innanzi tutto non permette la disattivazione tramite spunta della voce inoltro chiamata,
ne la modifica del numero in questione che fa riferimento al "LO SAI DI TIM"
inoltre se si prova a modificare tale numero inserendo la voce di un contatto da errore"
insomma ce un opzione di inoltro chiamata verso numero che vuoi scegliere che nn funziona dicevo solo questo....
Per amsn ho notato il riavvio dell'n900 appena provi a configurare la webcam o usarla per la videochiamata credo sia un difetto di amsn da valutare con skype ancora per me...
see you
Messaggio modificato da tigernero79 il 14 dicembre 2009 - 19:42
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità