HELP AL RIAVVIO CHIEDE IL CODICE DI PROTEZIONE CHE NON E' PIU QUELLO DA ME MESSO:
no , non l'ho dimenticato..e non è quello di default 12345 o 0000.
come posso accendere il telefono ora?
ho provato con nemesis seguendo la quida su questo forum per resettare il codice di protezione ma il tel non viene riconosciuto in quanto bloccato.
ho provato con il file da mettere nella memory card , ma nulla da fare , perche' il telefono comunque rimane bloccato all' accensione.
al nokia point mi hanno chiesto 35 euro (ovviamente li ho mandati a cagare...) per sbloccarlo mi hanno detto che probabilmente io ho pensato di mettere un codice ma in realtà ne avrei inserito un altro che non ricordo , magari digitando un carattere per un altro ma non può essere cosi perchè il codice che ora non è riconosciuto l'ho usato già altre volte senza problemi .
ci sarà una soluzione piu economica o fai da te??
il mio codice di protezione è un codice di 16 caratteri è possibile che il telefonino perda qualche dato in caso di pwd cosi' complesse dimenticando il codice?
per favore aiutatemi , questo n86 inizia davvero ad essere un telefono troppo incasinato
Pagina 1 di 1
Help Al Riavvio Chiede Il Codice Di Protezione Che Non E' Piu Quello Da Me Messo non l'ho dimenticato..e non è quello di default 12345 o 0000. ..
Inviato 13 dicembre 2009 - 02:54
risolto seguendo , favoloso... altro che 30 euro al Nokia point dei miei stivali..
Inviato 19 dicembre 2009 - 19:25
esiste un modo piu veloce
esiste un secondo codice di sblocco che e' determinato in base all imei
ci sono dei siti russi che ti calcolano il codice segreto in base all imei
fatto con successo tempo fa
esiste un secondo codice di sblocco che e' determinato in base all imei
ci sono dei siti russi che ti calcolano il codice segreto in base all imei
fatto con successo tempo fa
Inviato 20 dicembre 2009 - 01:43
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto