Ciao a tutti,oggi ho fatto l'aggiornamento del software al mio nokia N85,qualcosa però non deve aver funzionato,dopo che l'aggiornamento è stato installato il programma mi ha fatto fare il ripristino del back-up,fin qui tutto ok,il problema è che ad un certo punto (al 59%) si blocca e non termina l'operazione. Ho provato ad annullarla e reinstallare l'aggiornamento,ma poi il cell. non funzionava correttamente,per esempio non si aprono alcune applicazioni e dovevo continuamente accenderlo e spegnerlo, Praticamente non riesco più ad usarlo. Avete idea di come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti per l'aiuto,
Matteo
Pagina 1 di 1
Grosso Problema Con L'aggiornamento Del Software,help!
#2 Guest_donLisander_*
Inviato 13 dicembre 2009 - 11:13
teohrc, il 12/12/2009 - 22:32, ha scritto:
Ciao a tutti,oggi ho fatto l'aggiornamento del software al mio nokia N85,qualcosa però non deve aver funzionato,dopo che l'aggiornamento è stato installato il programma mi ha fatto fare il ripristino del back-up,fin qui tutto ok,il problema è che ad un certo punto (al 59%) si blocca e non termina l'operazione. Ho provato ad annullarla e reinstallare l'aggiornamento,ma poi il cell. non funzionava correttamente,per esempio non si aprono alcune applicazioni e dovevo continuamente accenderlo e spegnerlo, Praticamente non riesco più ad usarlo. Avete idea di come posso risolvere il problema?
Matteo
Matteo
Fai il reset a 3 tasti e poi del backup seleziona di ripristinare solo l' agenda. Metti a posto le personalizzazioni
a mano e recupera i file della memoria telefono in altro modo.
Inviato 13 dicembre 2009 - 13:30
Sono riuscito a rimettere tutto,ma il cell. non funziona ancora bene,ho paura che sia l'aggiornamento a creare problemi? è possibile rimettere un'aggiornamento vecchio?
Inviato 13 dicembre 2009 - 15:26
Ma se io ripristino un vecchio back-up non mi installa anche il vecchio software?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità