Ciao a tutti, sono titolare di un contratto con la 3 "zerotop7" che mi permette di avere 2000 minuti al mese e 10 gb di traffico dati.
Stavo tentanado di mettere assieme, sul mio e66, una suite che mi permettesse di non sforare dalla flat.
Per i dati ho trovato qualcosa, dataquota e mconnection, ma per la voce niente.
So benissimo che ci sono i contatori nelle impostazioni o che potrei anche telefonando al133 sapere il traffico residuo, ma lostesso vorrei trovare un prg che facesse da controllore (a mio avviso dovrebbe essere + immediato).
grazie a tutti
Pagina 1 di 1
Prg Per Controllare Tempo Traffico Voce
Inviato 25 dicembre 2009 - 17:58
ral6387, il 11/12/2009 - 18:31, ha scritto:
Ciao a tutti, sono titolare di un contratto con la 3 "zerotop7" che mi permette di avere 2000 minuti al mese e 10 gb di traffico dati.
Stavo tentanado di mettere assieme, sul mio e66, una suite che mi permettesse di non sforare dalla flat.
So benissimo che ci sono i contatori nelle impostazioni o che potrei anche telefonando al133 sapere il traffico residuo, ma lostesso vorrei trovare un prg che facesse da controllore (a mio avviso dovrebbe essere + immediato).
grazie a tutti
grazie a tutti
nessuna idea ??
Inviato 25 dicembre 2009 - 19:50
ral6387, il 25/12/2009 - 18:14, ha scritto:
nessuno ha qualche idea ???
Magari ci sta che non c'è nessun programma perchè nel cellulare c'è già una funzione di visualizzazione durata chiamate in Menù - Strumenti - Impostazioni - Telefono - Chiamate - Visualizza Durata Chiamate e fai il settaggio su sì.
Inviato 26 dicembre 2009 - 02:18
peccato !! capisco che c'è sia la possibilita di controllare i contatori, che il 133, ma un prg che faccia, in virtù di un tempo preimpostato, un count-down in autonomia con tanto di alarm, sarebbe furbo.
però è starno perchè per i dati invece esiste ................. boh ??
Inviato 26 dicembre 2009 - 12:02
ral6387, il 26/12/2009 - 02:18, ha scritto:
peccato !! capisco che c'è sia la possibilita di controllare i contatori, che il 133, ma un prg che faccia, in virtù di un tempo preimpostato, un count-down in autonomia con tanto di alarm, sarebbe furbo.
Per i cellulari con sistema operativo più vecchio mi pare di ricordare che qualche cosa c' era, ma poi probabilmente non è stato ricompilato per i nuovi sistemi operativi.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità