Gia' da 2 mesi é uscita la versione v31 del nuovo firmware e da 1 mese anche per brand vodafone, é possibile che nessuno abbia informazioni in merito ??? la v21 va benissimo ma il fixing GPS é piuttosto lento e sembra che la versione 30 e 31 l'abbia migliorato molto.
Grazie per un aggiornamento in merito,luigi
Pagina 1 di 1
Nokia 5800 Brand H3g -- Nuovo Firmware
Inviato 19 dicembre 2009 - 12:20
luigi37, il 11/12/2009 - 08:42, ha scritto:
Gia' da 2 mesi é uscita la versione v31 del nuovo firmware e da 1 mese anche per brand vodafone, é possibile che nessuno abbia informazioni in merito ??? la v21 va benissimo ma il fixing GPS é piuttosto lento e sembra che la versione 30 e 31 l'abbia migliorato molto.
Ciao, anche il mio brand tre e per adesso è tutto fermo alla 21!!
Ti diro, mi trovo benissimo con questa versione, indubbiamente spero in un miglioramento, ma per adesso se non arriva ......va cmq bene cosi!!
Inviato 25 gennaio 2010 - 00:58
col piffero!!!
il nuovo ovi maps con licenza free è installabile solo con il fw 31. Noi siamo fermi alla 21!!!!!!
il nuovo ovi maps con licenza free è installabile solo con il fw 31. Noi siamo fermi alla 21!!!!!!
Inviato 28 gennaio 2010 - 14:59
sì, ma così mi sa che non posso più scaricare gli mp3 dal nokia store... :|
Inviato 28 gennaio 2010 - 15:43
ragazzi fatemi capire... ho un 5800 preso in comodato d'uso con h3g l'anno scorso e anche il mio è fermo alla 21.... voi dite quindi che non è no brand quello preso in comodato da h3g? io ero convinta che ormai la tre desse solo telefoni no brand in comodato... vi chiedo questo perchè il 5800 in questione è di mio cognato e gli sta dando un sacco di problemi questo firmware (il 21) e poi ovviamente ci sono un sacco di migliorie con il 40 per i no brand... conviene cambiare il product code a questo punto? come si vede che product code ha il telefono?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità