Ovi Store Per N900 Disponibile! store.ovi.mobi
Inviato 10 dicembre 2009 - 22:02
Inviato 10 dicembre 2009 - 22:10
Inviato 10 dicembre 2009 - 22:23
Edit:
Su Twitter è stato confermato che Ovi Store 4 è in fase di testing e che la release ufficiale è vicina... attualmente non si può scaricare nulla tranne l'aggiornamento di Bounce.
Però c'è un trucchetto che permette cmq il download dei pacchetti...
aprite x terminal e scrivete
apt-get install offscr-cube
in questo modo scarichere l'applicazione del cubo di rubrik.. analogamente potete far la stessa cosa per scaricare un qualsiasi pacchetto di Ovi Store
ATTENZIONE
Le applicazioni PARE siano optizzate!
Però scaricando in questo modo i pacchetti vi rimane salvato (anche se nella partizione da 2GB) il file .deb, quindi è necessario spostarlo nella cartella documenti in modo che sia poi possibile cancellarlo direttamente dal file manager.
Messaggio modificato da AuRoN il 11 dicembre 2009 - 00:28
Inviato 11 dicembre 2009 - 03:25
AuRoN, il 10/12/2009 - 22:23, ha scritto:
Edit:
Su Twitter è stato confermato che Ovi Store 4 è in fase di testing e che la release ufficiale è vicina... attualmente non si può scaricare nulla tranne l'aggiornamento di Bounce.
Però c'è un trucchetto che permette cmq il download dei pacchetti...
aprite x terminal e scrivete
apt-get install offscr-cube
in questo modo scarichere l'applicazione del cubo di rubrik.. analogamente potete far la stessa cosa per scaricare un qualsiasi pacchetto di Ovi Store
ATTENZIONE
Le applicazioni PARE siano optizzate!
Però scaricando in questo modo i pacchetti vi rimane salvato (anche se nella partizione da 2GB) il file .deb, quindi è necessario spostarlo nella cartella documenti in modo che sia poi possibile cancellarlo direttamente dal file manager.
quando aggiorno i cataloghi mi dice che non è possibile aggiornare tutti i cataloghi, infatti quello di OVI è in rosso.
come mai?
Inviato 11 dicembre 2009 - 12:15
vai sul sito store.ovi.mobi (senza .com!!) poi clicca su Bounce e scaricarlo, automaticamente ti si aggiunge il catalogo.
Se ancora non va... è probabile che Nokia lo abbia temporaneamente sospeso... come ho già detto non è 'normale' che tutti gli utenti vi possa accedere.
Altra cosa... correggo una cosa che ho scritto sopra.
NO, i file .DEB rimangono nella partizione rootsh! (le applicazioni però confermo che sono optizzate)
Per pulirla aprite x-terminal, fate
sudo gainroot (per farlo dovete installare rootsh)
e poi scrivete apt-get clean, in questo modo rimuoverete tutti i file di installazione.
Messaggio modificato da AuRoN il 11 dicembre 2009 - 12:15
Inviato 11 dicembre 2009 - 16:50
Inviato 12 dicembre 2009 - 23:03
AuRoN, il 11/12/2009 - 12:15, ha scritto:
vai sul sito store.ovi.mobi (senza .com!!) poi clicca su Bounce e scaricarlo, automaticamente ti si aggiunge il catalogo.
Se ancora non va... è probabile che Nokia lo abbia temporaneamente sospeso... come ho già detto non è 'normale' che tutti gli utenti vi possa accedere.
Altra cosa... correggo una cosa che ho scritto sopra.
NO, i file .DEB rimangono nella partizione rootsh! (le applicazioni però confermo che sono optizzate)
Per pulirla aprite x-terminal, fate
sudo gainroot (per farlo dovete installare rootsh)
e poi scrivete apt-get clean, in questo modo rimuoverete tutti i file di installazione.
Scusate l'ignoranza; cosa significa optizzate?
Grazie
Inviato 11 gennaio 2010 - 22:34
Non cliccate sul collegamente già presente nel telefono
Andare su store.ovi.mobi
Inviato 14 gennaio 2010 - 18:17
AuRoN, il 11/01/2010 - 22:34, ha scritto:
Non cliccate sul collegamente già presente nel telefono
Andare su store.ovi.mobi
aperto quel sito (quetso: )
mi da questa scritta:
Spiacenti
Ovi Store non è al momento disponibile per il tuo dispositivo.
Torna a visitarci poiché vengono aggiunti di frequente nuovi dispositivi Nokia.
Puoi anche visitare il sito dal tuo PC per assistenza e informazioni sui dispositivi compatibili.
qualcuno può dire con chiarezza da dove si scaricano i programmi oltre che dalla "gestione applicazioni" nel "cellulare"?
Inviato 14 gennaio 2010 - 19:40
Inviato 14 gennaio 2010 - 21:11
Inviato 14 gennaio 2010 - 23:11
Inviato 30 gennaio 2010 - 00:34
ho installato tunewiki smp dall'ovi store,ma ho notato che mi occupa quasi 10mb sulla roots!
dunque ho disinstallato subito anche a causa di un lieve rallentamento di sistema...
mi viene il dubbio che non sia optizzata...
boh...ditemi voi cosa ne pensate...
Inviato 30 gennaio 2010 - 08:07
A n d r e a, il 30/01/2010 - 00:34, ha scritto:
ho installato tunewiki smp dall'ovi store,ma ho notato che mi occupa quasi 10mb sulla roots!
dunque ho disinstallato subito anche a causa di un lieve rallentamento di sistema...
mi viene il dubbio che non sia optizzata...
boh...ditemi voi cosa ne pensate...
Non so dirti niente su tune wiki perchè non lo ho mai installato. Sembra però che ne tutte le aps presenti su ovi store, ne tutte quelle su maemo extras siano optizzate. A me ad ogni installazione ha sempre scalato qualcosa dalla rootfs, anche se magari solo un 1%.

Aiuto

Pubblicità