Ciao a tutti, chiedo per chiedere lumi a proposito del mio n85 preso ieri:
In pratica quando apro lo slide, oppure quando ritorno al menù principale, sul display appare un "velo grigio", a volte irregolare. Poi dopo una frazione di secondo ridiventa normale. Ho visto delle videorecensioni su internet e non mi pare di aver riscontrato la stessa cosa. Da profano non capisco onestamente se sia un difetto o una cosa normale.
Qualcuno mi può dare indicazioni? Ho preso proprio un esemplare difettoso?
Grazie!
Pagina 1 di 1
Difetto Grafico?
Inviato 09 dicembre 2009 - 21:09
Hades83, il 09/12/2009 - 19:33, ha scritto:
Ciao a tutti, chiedo per chiedere lumi a proposito del mio n85 preso ieri:
In pratica quando apro lo slide, oppure quando ritorno al menù principale, sul display appare un "velo grigio", a volte irregolare. Poi dopo una frazione di secondo ridiventa normale. Ho visto delle videorecensioni su internet e non mi pare di aver riscontrato la stessa cosa. Da profano non capisco onestamente se sia un difetto o una cosa normale.
Grazie!
Grazie!
Ehm, usando un attimo il cervelletto mi sono risposto da solo, il velo grigio è quello della tastiera sbloccata
Però se il display è spento da un po' la videata ogni tanto è irregolare, con qualche quadrato qua e la.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità