Nokioteca [Nokia] Forum: Chiamate Perse E Messaggi - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Chiamate Perse E Messaggi

#1 L   lucas84 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 dicembre 2009
  • Cellulare:N85
  • Firmware:11.047

Inviato 09 dicembre 2009 - 19:28

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ed anche un nuovo possessore del nokia n85. Ho girato un pò nel forum, ma non ho visto qualcosa di simile alla mia domanda.
Volevo chiedere: I messaggi che si ricevono e anche le chiamate perse, questo cell le notifica soltanto con le icone in alto a destra? Spiego meglio, in altri cell sul display rimane 1 o 2 o 3 ecc chiamate sensa risposta, e lo stesso per i messaggi (ad es. 1 messaggio ricevuto) e a quel punto appare tipo "vedi" e ti manda subito alla chiamata persa o al messaggio ricevuto. Non ho trovato punte impostazioni del genere ed ho soltanto notato che le notifica in alto a destra e tutte le volte devo entrare in gestione chiamate o messaggi ricevuti per poterli vedere....
Ho notato anche che le notifica anche in standbay insieme all'ora ma nn come intendevo io.

Grazie anticipatamente....

Ragazzi...nessuno sa rispondermi?

Messaggio modificato da lucas84 il 10 dicembre 2009 - 09:28

0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 11 dicembre 2009 - 09:15

Visualizza Messaggilucas84, il 09/12/2009 - 19:28, ha scritto:

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ed anche un nuovo possessore del nokia n85. Ho girato un pò nel forum, ma non ho visto qualcosa di simile alla mia domanda.
Volevo chiedere: I messaggi che si ricevono e anche le chiamate perse, questo cell le notifica soltanto con le icone in alto a destra? Spiego meglio, in altri cell sul display rimane 1 o 2 o 3 ecc chiamate sensa risposta, e lo stesso per i messaggi (ad es. 1 messaggio ricevuto) e a quel punto appare tipo "vedi" e ti manda subito alla chiamata persa o al messaggio ricevuto. Non ho trovato punte impostazioni del genere ed ho soltanto notato che le notifica in alto a destra e tutte le volte devo entrare in gestione chiamate o messaggi ricevuti per poterli vedere....
Ho notato anche che le notifica anche in standbay insieme all'ora ma nn come intendevo io.

Grazie anticipatamente....

Ragazzi...nessuno sa rispondermi?

Non ti compaiono delle caselline in basso nello schermo con un numero (numero chiamate perse a sinistra, numero messaggi arrivati e non letti al centro) e quando li selezioni ti si amplia il riquadro specificando il numero del chiamante o il chiamante se in Rubrica? :)
0

#3 L   lucas84 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 dicembre 2009
  • Cellulare:N85
  • Firmware:11.047

Inviato 11 dicembre 2009 - 10:11

Visualizza MessaggiPieve, il 11/12/2009 - 09:15, ha scritto:

Non ti compaiono delle caselline in basso nello schermo con un numero (numero chiamate perse a sinistra, numero messaggi arrivati e non letti al centro) e quando li selezioni ti si amplia il riquadro specificando il numero del chiamante o il chiamante se in Rubrica? :crying_anim02:

No... non mi compare niente? soltanto l'icona della busta e della chimata in alto a destra....sensa punti collegamenti per vedere chi è..e per vederli devo entrare nel menu messaggi e gestione chiamate...come mai? potete aiutarmi?

Aspetta aspetta...non sò come ma cambiando più volte il tema dello stanbay quello base, vodafone, icone orrizzontali ecc... adesso funziona e mi compaiono gli avvisi, però è molto strano perche lo uso da 6 giorni questo cell e fino ad ora non mi facevano...boo...

Messaggio modificato da lucas84 il 11 dicembre 2009 - 10:19

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1