Pagina 1 di 1
Shazam Su N900
Inviato 09 dicembre 2009 - 17:43
Qualcuno sa se è gia stata, o magari sta per essere distribuita la versione per N900 di Shazam id (il programma che serve per riconoscere la musica)?.
So che l'hanno recentemente distribuita sull'OVI store, ma credo solo per Symbian...
È una delle applicazioni più utili in giro, secondo me...
So che l'hanno recentemente distribuita sull'OVI store, ma credo solo per Symbian...
È una delle applicazioni più utili in giro, secondo me...
Inviato 09 dicembre 2009 - 17:58
Inviato 21 febbraio 2010 - 11:54
ciao a tutti...spero ke qual'1 abbi qualke notizia confortante riguardo shazam....
Inviato 21 febbraio 2010 - 12:46
Niente di niente, invece...
Non c'è alcuna notizia, annuncio o rumor che faccia sperare in un porting di Shazam (o di Midomi) sull'N900.
Se poi ci mettiamo l'annuncio del lancio del nuovo sistema operativo Meego, che andrà a sostituire Maemo, campa cavallo... Chissà se e quando saranno disponibili...
Non c'è alcuna notizia, annuncio o rumor che faccia sperare in un porting di Shazam (o di Midomi) sull'N900.
Se poi ci mettiamo l'annuncio del lancio del nuovo sistema operativo Meego, che andrà a sostituire Maemo, campa cavallo... Chissà se e quando saranno disponibili...
Inviato 29 maggio 2010 - 19:58
Inviato 29 maggio 2010 - 23:05
No bè dai... Shazam è abbastanza utile, io lo uso parecchio in macchina!
Appena sento un canzone che mi ispira lo metto su e mi dice titolo artista e balle varie...
Poi sennò chi se la ricorda xD
Appena sento un canzone che mi ispira lo metto su e mi dice titolo artista e balle varie...
Inviato 29 maggio 2010 - 23:08
M@!K, il 30/05/2010 - 00:05, ha scritto:
No bè dai... Shazam è abbastanza utile, io lo uso parecchio in macchina!
E' proprio così che si fanno gli incidenti stradali... "ma io non ero distratto, stavo solo usando Shazam"
Inviato 29 maggio 2010 - 23:56
Inviato 30 maggio 2010 - 00:34
Inviato 03 luglio 2010 - 08:06
stanno ultimando un programma x nokia n900 molto simile a shazam....x cui raddrizzate le orecchie che tra poco uscirà 
fonte:
fonte:
- ← Notifiche Nella Lock Screen Finalmente
- Applicazioni per N9 e N900
- Openoffice Amule E Tanti Altri →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità