Non so se conoscete il gioco per psp "Invizimals", ma vi spiegherò in breve che à un gioco che sfrutta la go cam della psp per giocare: il gioco consiste nel " catturare " dei mostriciattoli che si trovano in giro per il mondo (o per casa ) con una speciale trappola ( fabbricabile con il cartone ).
Ora la mia domanda è : esiste la possibilità di avere un programma che possa fare questo anche sui cellulari symbian come l'n73 o l'n95 o n96?
Pagina 1 di 1
Esiste Questo Programma/gioco?
Inviato 07 dicembre 2009 - 16:59
ho creato una lista di giochi che usano la fotocamera.. dacci un'occhiata
p.s: non credo ke qst gioco esiste anche per nokia..
p.s: non credo ke qst gioco esiste anche per nokia..
Messaggio modificato da vincx il 07 dicembre 2009 - 17:04
Inviato 08 dicembre 2009 - 18:03
Alchimista Cremisi, il 07/12/2009 - 16:50, ha scritto:
Non so se conoscete il gioco per psp "Invizimals", ma vi spiegherò in breve che à un gioco che sfrutta la go cam della psp per giocare: il gioco consiste nel " catturare " dei mostriciattoli che si trovano in giro per il mondo (o per casa ) con una speciale trappola ( fabbricabile con il cartone ).
Ora la mia domanda è : esiste la possibilità di avere un programma che possa fare questo anche sui cellulari symbian come l'n73 o l'n95 o n96?
Cerca augment reality per smartfone e vedi cosa appare
Inviato 15 gennaio 2010 - 15:10
Alchimista Cremisi, il 07/12/2009 - 16:50, ha scritto:
sul mio 6630 ne avevo uno simile ke si kiama Virus Attack: con la fotocamera dovevi mirare e sparare a dei virus sparsi x casa prima ke t venissero addosso! era veramente un bellissimo gioco!
- ← Applicazioni Scomparse
- Programmi per Symbian S60 3rd Edition
- Non Mi Fa Vedere I Programmi Installati Sul Mio N95 →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità