Nokioteca [Nokia] Forum: Galleria Immagini N78 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Galleria Immagini N78 i problemi restano

#1 L   meteor356 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 11 luglio 2009
  • Cellulare:N78
  • Firmware:30.011

Inviato 07 dicembre 2009 - 11:57

Salve a tutti,
ho acquistato il mio nokia n78 lo scorso luglio.
Sono rimasto da subito soddisfatto (firmware 12.046) sebbene abbia notato con il tempo alcuni bug:
- anteprime delle foto in galleria sballate (l'anteprima di una foto si ripeteva tante volte su altre che non c'entravano nulla);
risolvevo cancellando ogni volta il file private ma il problema si ripresentava subito dopo;
- dopo format, trasferimento, o comunque collegamento al pc tramite pc suite le foto scompaiono dalle sezioni "ultima foto", "acquisito", "mesi".. l'unico modo di raggruppare le foto era facendolo tramite le etichette o di guardarle tutte in "tutti";
- lettore musicale che si incantava dopo un po' che ascoltavo con le cuffie: dovevo riavviare;
- illuminazione che non rispettava i settaggi (se la impostavo su 20 secondi durava 5, se la impostavo a un minuto durava sempre e comunque 5);
- crash e blocchi vari ogni tanto.

Ho deciso appena ho potuto di aggiornare, e dunque ieri pomeriggio sono passato tramite NSU al 30.011.
In questo modo adesso ho risolto alcuni problemi:
- illuminazione dura quanto decido io che debba durare;
- lettore musicale funzionante sempre durante ascolto;
- crash e blocchi praticamente inesistenti.
Tutto ciò ovviamente dopo un format delle memorie altrimenti funzionava peggio di prima.

Alcuni problemi però sono rimasti: - le anteprime della gallera continuano a non funzionare a dovere; - le foto che avevo salvate non mi si sono raggruppate in nessuna sottosezione(acquisite, ecc).
Come posso risolvere definitivamente questi due problemi??

In più volevo sapere se è normale che il tema del risparmio energetico che tanto aspettavo (data, ora, modo d'uso), sia visualizzabile sono in pieno giorno poichè schermo praticamente buio.
Grazie mille!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1