Ho Fatto Il No Brand Al Mio Nokian95 Vorrei Farlo Ritornare A Brand Tim
Inviato 06 dicembre 2009 - 22:48
Salve atutti!!!!!!!!!!
ho appena acquistato un nokia n958gb che era brandizzato tim (cioè brand) , e per mia curiosita volevo farlo diventare no brand (cioè sbrandizzato , neutro)....
Dopo aver fatto il no brand con l'ultimo aggiornamento mi è uscito tutto diverso... nel senzo tutte le incone in disordine...anke il menù in disordine e anke con poke incone.....
Quindi che non ero soddisfatto del no brand volevo riportarlo a brand cioè brandizzato, ma non sono riuscito a farlo, dopo anke inutili ricerche su google....
quindi adesso sto qui a chiedervi se mi potete aiutare a farlo diventare brand tim , cioè come era prima (cioe brandizzato tim)...
per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!
help me !!!!!!!!!!!!!!!
è urgentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e scusatemi per la mia ignoraza e per aver ripetutu più volte brand , no ,brand ,brandizzato ed etc......
ciao !!!!!!!!!!!11
aspetto vostre notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 06 dicembre 2009 - 23:48
N95DJ, il 06/12/2009 - 22:48, ha scritto:
Salve atutti!!!!!!!!!!
ho appena acquistato un nokia n958gb che era brandizzato tim (cioè brand) , e per mia curiosita volevo farlo diventare no brand (cioè sbrandizzato , neutro)....
Dopo aver fatto il no brand con l'ultimo aggiornamento mi è uscito tutto diverso... nel senzo tutte le incone in disordine...anke il menù in disordine e anke con poke incone.....
Quindi che non ero soddisfatto del no brand volevo riportarlo a brand cioè brandizzato, ma non sono riuscito a farlo, dopo anke inutili ricerche su google....
quindi adesso sto qui a chiedervi se mi potete aiutare a farlo diventare brand tim , cioè come era prima (cioe brandizzato tim)...
per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!
help me !!!!!!!!!!!!!!!
è urgentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e scusatemi per la mia ignoraza e per aver ripetutu più volte brand , no ,brand ,brandizzato ed etc......
ciao !!!!!!!!!!!11
aspetto vostre notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo ke l'hai sbandizzato,hai lanciato NSU?hai effettuato un reset?
e cmq nn puoi riportarlo alle condizioni in cui era.puoi provare cn NSS a rimettere il vecchio product code...ma nn so se funge.
ti dico solo ke se il cell è nuovo è quindi in garanzia per 2 anni ...sbrandizzando hai perso la garanzia..c'è scritto anke sul forum
Inviato 07 dicembre 2009 - 11:51
ma se lo porto in centro assistenza me lo fanno ritornare come era prima (c'è se ce lo porto io personalmente)???
ciao
Inviato 07 dicembre 2009 - 11:57
pero nn ho fatto neanke un backup di ripristino...
però prima di farlo diventare no brand ho fatto un ripristino (correggietemi se sbaglio) con *#7370#
ma il codice di quello ke mi hai parlato prima si trova vicino allo scatolo di acquisto????
mi sai dire se è questo: 711448 oppure : 709982 ??
grazie
scrivetemi!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 07 dicembre 2009 - 12:42
N95DJ, il 07/12/2009 - 11:51, ha scritto:
ma se lo porto in centro assistenza me lo fanno ritornare come era prima (c'è se ce lo porto io personalmente)???
ciao
e ke gli dici ke l'hai sbrandizzato?
lo sai ke è illegale?
anke se nn se ne dovessero accorgere ma dubito,ti installano su un fw disponibile.
Inviato 07 dicembre 2009 - 12:49
N95DJ, il 07/12/2009 - 11:57, ha scritto:
pero nn ho fatto neanke un backup di ripristino...
però prima di farlo diventare no brand ho fatto un ripristino (correggietemi se sbaglio) con *#7370#
ma il codice di quello ke mi hai parlato prima si trova vicino allo scatolo di acquisto????
mi sai dire se è questo: 711448 oppure : 709982 ??
grazie
scrivetemi!!!!!!!!!!!!!!!
hai secondo me un pò le idee confuse...
no l'ho fatto cn nss(nemesis service suite),cosa l'aggiornamento?o la sbrandizzazione?
anke se avessi fatto il backup nn rosolveresti niente.
però prima di farlo diventare no brand ho fatto un ripristino (correggietemi se sbaglio) con *#7370#. Quello ke hai fatto te cn qto codice è resettare il cellulare e quindi nn corrisponde al backup se è qto ke intendi.
il product code?Il codice prodotto si trova all'interno del telefono cellulare, sull'etichetta bianca sotto la batteria. Il codice prodotto sarà simile al seguente:
CODE: 0520001
Inviato 07 dicembre 2009 - 13:36
diavolo_78, il 07/12/2009 - 12:49, ha scritto:
no l'ho fatto cn nss(nemesis service suite),cosa l'aggiornamento?o la sbrandizzazione?
però prima di farlo diventare no brand ho fatto un ripristino (correggietemi se sbaglio) con *#7370#. Quello ke hai fatto te cn qto codice è resettare il cellulare e quindi nn corrisponde al backup se è qto ke intendi.
il product code?Il codice prodotto si trova all'interno del telefono cellulare, sull'etichetta bianca sotto la batteria. Il codice prodotto sarà simile al seguente:
NO MI DISPIACE '''' SIGNOR.....'''''''
GIRONSOLANDO SUI SITI HO SCOPERTO ANKE IO KE IL CODICE SI TROVA DIETRO AL CELLULARE...
MA QUELLO KE TI VOLOEVO DIRE CHE IL CODICE CHE HAI SCRITTO è SBAGLIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL CODICE è 0557876................
E SKUSA PER PRIMA MI SA KE NN MI ERO ESPRESSO BN
COMUNQUA HO SCOPERTO ANKE CHE PER FARLO DIVENTARE UN'ALTRA VOLTA BRAND TIN BISOGNA ASPETTARE CHE ESCA LA STESSA VERSIONE CHE HO INSTALLATO IO CIOè L'ULTIMA e mettere il codice originale che c'è scritto dietro al cellulare e modificarlo con nss e poi aggionarlo con nsu
così me lo fara diventare un'altra volta un brand tim
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 07 dicembre 2009 - 13:46
diavolo_78, il 07/12/2009 - 12:49, ha scritto:
ah... mi sono dimenticato di dirti che questa operazione cioè farlo diventare no brand per il momento non è illegale
----------------------------------------------------------------------------------------------...............................
quello ke nn ho capito ankora quando uscira questo nuovo firmware brand!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ditemelo x favore!!!!!!!!!1
ciao
Inviato 07 dicembre 2009 - 13:46
N95DJ, il 07/12/2009 - 13:36, ha scritto:
GIRONSOLANDO SUI SITI HO SCOPERTO ANKE IO KE IL CODICE SI TROVA DIETRO AL CELLULARE...
MA QUELLO KE TI VOLOEVO DIRE CHE IL CODICE CHE HAI SCRITTO è SBAGLIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL CODICE è 0557876................
E SKUSA PER PRIMA MI SA KE NN MI ERO ESPRESSO BN
COMUNQUA HO SCOPERTO ANKE CHE PER FARLO DIVENTARE UN'ALTRA VOLTA BRAND TIN BISOGNA ASPETTARE CHE ESCA LA STESSA VERSIONE CHE HO INSTALLATO IO CIOè L'ULTIMA e mettere il codice originale che c'è scritto dietro al cellulare e modificarlo con nss e poi aggionarlo con nsu
così me lo fara diventare un'altra volta un brand tim
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
innanzitutto cerca di nn scrivere in maiuscolo perchè vuol dire urlare!
poi leggi cosa ho scritto:
Sarà simile al seguente ...nn ho scritto mica deve essere uguale.
se hai scoperto cm fare ...allora hai anke risolto.
Inviato 07 dicembre 2009 - 13:48
N95DJ, il 07/12/2009 - 13:46, ha scritto:
----------------------------------------------------------------------------------------------...............................
quello ke nn ho capito ankora quando uscira questo nuovo firmware brand!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ditemelo x favore!!!!!!!!!1
ciao
vai nella sezione firmware...è cmq i fw brand coi mettono moooolto tempo ad uscire a volte anke un anno....perckè nn vengono rilasciati cn frequenza essendo brand nn gli importa rilasciarli subito!
Messaggio modificato da diavolo_78 il 07 dicembre 2009 - 13:52
Inviato 07 dicembre 2009 - 18:03
se gli metterei un firmware vecchio con il codice originale del cellulare cioè brand e dopo lo aggiornerei all'ultima versione disponibile dei cellulari brand...si può fare??? o devo aspettare a una superiore versione di brand... pkke anke se uscireste la versione brand uguale a quella ke ho io penso che nn me lo aggiornerebbe... vero???? (correggietemi se sbaglio)
Messaggio modificato da N95DJ il 08 gennaio 2010 - 09:12
Inviato 07 dicembre 2009 - 19:56
i fw nn puoi sceglierli tu quale installare...
nn so se mi sn spiegato
se portalo al nokia point
vedi te.
Inviato 07 dicembre 2009 - 19:58
N95DJ, il 07/12/2009 - 19:51, ha scritto:
ti dico anke di nn fare cm molti utenti...cioè tempestare di post il forum tipo perchè nn rispondete.cm mai nn risp...o altro di qto tipo.
nn tutti siamo sempre attaccati al pc a fornire info o consigli...
molti fanno anke altro.
ciao
Inviato 07 dicembre 2009 - 20:36
pkke se nn mi sbaglio il cellulare lo devo portare a forza a un firmware maggiore che ho io..... ???????
o basta anche la stessa versione per aggiornarlo sempre alla stessa versione ma bnrand???? attualmente sto alla versione no brand 31 . (adesoo nn mi ricordo il resto)......
aspetto vistre risposte!!!!!!!!!
Inviato 07 dicembre 2009 - 21:48
N95DJ, il 07/12/2009 - 20:36, ha scritto:
pkke se nn mi sbaglio il cellulare lo devo portare a forza a un firmware maggiore che ho io..... ???????
o basta anche la stessa versione per aggiornarlo sempre alla stessa versione ma bnrand???? attualmente sto alla versione no brand 31 . (adesoo nn mi ricordo il resto)......
aspetto vistre risposte!!!!!!!!!
dimme ke fw hai...
e cmq puoi farlo anke adesso installado l'ultima disponibile dal sito nokia...
va bene uguale.
Inviato 08 dicembre 2009 - 12:58
diavolo_78, il 07/12/2009 - 21:48, ha scritto:
e cmq puoi farlo anke adesso installado l'ultima disponibile dal sito nokia...
va bene uguale.
ok grazie!!!!!
io ho il firmware 31.0.015
ma kofaccio... cioè nn ho capito come devo dare per installare l'ultima disponibile dal sito nomia!!!!!!!!!1
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 08 dicembre 2009 - 16:11
N95DJ, il 08/12/2009 - 12:58, ha scritto:
io ho il firmware 31.0.015
ma kofaccio... cioè nn ho capito come devo dare per installare l'ultima disponibile dal sito nomia!!!!!!!!!1
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora nn so se sn io a nn saper spiegare le cose o sei te ke nn le capisci.
allora ti ripeto.......
per installare il fw di nuovo dv collegare il cell cn il cavo usb al pc,poi apri il programma della nokia ke si kiama NOKIA SOFTWARE UPDATE,lanci l'applicazione e segui tutto le info a skermo.ricordati ke devi avere il cell completamente carico anzi ti consiglio di mettere il cell cn il caricabatteria,e se ti devi salvare i dati fai un backup.
nn credo ke sia un operazione difficile...anke perkè se l'hai sbrandizzato ...l'operazione successiva da compiere e proprio quella di collegare il cell e di caricare il firmware.
spero ke tu hai fatto così!
vero?
Inviato 08 dicembre 2009 - 16:36
ma o tutto questo gia l'ho fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma mi da errore nel senzo ke mi dice che il firmware già è aggiornato all'ultima versione e nn c'è bisogno di aggiornare !!!!!!!!!!!!!!!!!(io appena fatto il no brand lo avevo subito dopo anke aggiornato!!!)
quidi quello ke io ti volevo far capire prima è come faccio adesso ??? quindi che a me il firmware è già aggiornato all'ultima versione io come faccio a portarlo al firmware brand????
mi sa che devo aspettare ala versione brand uguale a quella che ho io o ppure devo devo aspettare alla versione brand 32??
speriamo che adesso hai capito.....
Messaggio modificato da N95DJ il 08 gennaio 2010 - 09:10
Inviato 08 dicembre 2009 - 16:43
cmq credo ke sia meglio kiudere le info anke xkè nn vorrei avere rikiami dallo staff in quanto nn è consentito parlare di qte tecnike.
leggi il regolamento
artt 2 e 6.
ciao
- ← Secondo Voi Qual' è Il Miglior Firmware Per N95 8gb? V30, V31 O V35?
- [N95] Firmware
- Sto Comprando Un Nokia N95 8gb →

Aiuto

Pubblicità