Nokioteca [Nokia] Forum: Dettagli Sms - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dettagli Sms

#1 L   pera83 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 10 febbraio 2006

Inviato 06 dicembre 2009 - 21:42

Ciao, ho da poco acquistato questo splendido n86, volevo chiedere questa cosa che mi ha lasciato un po' basito, nella schermata dei messaggi ricevuti non viene visualizzata la data di ricezione a meno che non entri nel singolo sms e vada a visualizzare i dettagli, col mio vecchio n73 invece riuscivo a visualizzare la data di ricezione (se superiore al giorno, perchè nei messaggi più recenti veniva scritta l'ora) dalla schermata diciamo principale dei messaggi ricevuti...non so se mi sono spiegato.
E' una impostazione che non ho messo o proprio non si può vedere? Ho guardato anche nel libretto di istruzioni ma non ho trovato nulla...
Grazie
0

#2 L   hak 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 20 aprile 2009
  • Cellulare:N95+N97+SE
  • Firmware:V31+V22+2.3.4

Inviato 08 dicembre 2009 - 21:55

Visualizza Messaggipera83, il 06/12/2009 - 21:42, ha scritto:

Ciao, ho da poco acquistato questo splendido n86, volevo chiedere questa cosa che mi ha lasciato un po' basito, nella schermata dei messaggi ricevuti non viene visualizzata la data di ricezione a meno che non entri nel singolo sms e vada a visualizzare i dettagli, col mio vecchio n73 invece riuscivo a visualizzare la data di ricezione (se superiore al giorno, perchè nei messaggi più recenti veniva scritta l'ora) dalla schermata diciamo principale dei messaggi ricevuti...non so se mi sono spiegato.
E' una impostazione che non ho messo o proprio non si può vedere? Ho guardato anche nel libretto di istruzioni ma non ho trovato nulla...
Grazie

ciao... ho un Nokia N95 8GB, e ho notato la stessa ca.... :crying_anim: anche sul mio! in passato ho avuto altri Nokia, e non avevano questo difetto di menù sms.... sinceramente trovo che sia una fesseria! come sul mio ex Nokia E61i che potevo crearmi delle cartelle a piacere, dentro alla galleria immagini, in modo da occultare le mie cose personali!, cosa che non si puo fare su quello che ho adesso!!!!!! valli a capire gli ingenieri della Nokia.... :thumbs:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1