sul mio ex e61i avevo il software nokia internet radio per ascoltare la radio via internet ma non è compatibile con gli s60 5th...
c'è qualche programma simile per il 5800?
ne conoscete anche uno che permette di vedere la tv via streaming oltre alla radio?
Pagina 1 di 1
Software Internet Radio E Tv Per Gli S60 5th?
Inviato 05 dicembre 2009 - 15:43
faice992, il 04/12/2009 - 20:20, ha scritto:
sul mio ex e61i avevo il software nokia internet radio per ascoltare la radio via internet ma non è compatibile con gli s60 5th...
ne conoscete anche uno che permette di vedere la tv via streaming oltre alla radio?
si. basta usare il real player integrato. non c'è bisogno sul 5800 di nokia internet radio.
Inviato 05 dicembre 2009 - 17:58
ilblago81, il 05/12/2009 - 15:43, ha scritto:
si. basta usare il real player integrato. non c'è bisogno sul 5800 di nokia internet radio.
si infatti ho letto da altre parti che si potevano creare i collegamenti streaming direttamente con real player infatti ne ho creati un po' ma non ne funziona neanche uno, né via apn web né via wifi... forse sono sfortunato io e ho beccato tutti gli indirizzi non funzionanti...
sai per caso dove ne potrei trovare di funzionanti?
Inviato 05 dicembre 2009 - 19:23
faice992, il 05/12/2009 - 17:58, ha scritto:
si infatti ho letto da altre parti che si potevano creare i collegamenti streaming direttamente con real player infatti ne ho creati un po' ma non ne funziona neanche uno, né via apn web né via wifi... forse sono sfortunato io e ho beccato tutti gli indirizzi non funzionanti...
ah be'..io ho una radio in streaming:
..mi basta inserire il link del server streaming e sento benissimo:
- ← Mobile Tv: Non Riesco Ad Andare Sul Portale Vodafone Live
- Multimedia
- Nuovo Ovi Player - Problema Copertine →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità