ho messo nel telefono una memory card da 4gb perchè quella da 1gb non mi bastava...ho eseguito il backup della vecchia memory e copiato sulla nuova tramite la Npcsuite...ora se controllo le applicazioni installate risultano applicazioni che non sono più visibili come ad esempio wipresenter, i giochi (per quanto pietosi) e la gestione delle chiamate consentite (decisamente utile)...ora...c'è un metodo per recuperare tutta sta roba??
grazie in anticipo e scusate se ho scritto troppo...
Pagina 1 di 1
Problemino Con Programmi Preinstallati E52
Inviato 11 dicembre 2009 - 17:14
mindblower, il 30/11/2009 - 22:31, ha scritto:
ho messo nel telefono una memory card da 4gb perchè quella da 1gb non mi bastava...ho eseguito il backup della vecchia memory e copiato sulla nuova tramite la Npcsuite...ora se controllo le applicazioni installate risultano applicazioni che non sono più visibili come ad esempio wipresenter, i giochi (per quanto pietosi) e la gestione delle chiamate consentite (decisamente utile)...ora...c'è un metodo per recuperare tutta sta roba??
Anch'io mi sono ritrovato nella stessa situazione... Nessuna soluzione anche dopo l'aggiornamento firmware e la formattazione del telefono
- ← Come Inserire L'email (con @) Per Inserire Il Code Di Fscaller Nel N82
- Programmi per Symbian S60 3rd Edition
- Divx Player Su N79 →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità