Nokioteca [Nokia] Forum: Problemino Con Programmi Preinstallati E52 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemino Con Programmi Preinstallati E52

#1 L   mindblower 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 30 novembre 2009
  • Cellulare:E52
  • Firmware:033.002

Inviato 30 novembre 2009 - 22:31

ho messo nel telefono una memory card da 4gb perchè quella da 1gb non mi bastava...ho eseguito il backup della vecchia memory e copiato sulla nuova tramite la Npcsuite...ora se controllo le applicazioni installate risultano applicazioni che non sono più visibili come ad esempio wipresenter, i giochi (per quanto pietosi) e la gestione delle chiamate consentite (decisamente utile)...ora...c'è un metodo per recuperare tutta sta roba??

grazie in anticipo e scusate se ho scritto troppo...
0

#2 L   Fish 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 dicembre 2005
  • Cellulare:Nokia E52
  • Firmware:054.003

Inviato 11 dicembre 2009 - 17:14

Visualizza Messaggimindblower, il 30/11/2009 - 22:31, ha scritto:

ho messo nel telefono una memory card da 4gb perchè quella da 1gb non mi bastava...ho eseguito il backup della vecchia memory e copiato sulla nuova tramite la Npcsuite...ora se controllo le applicazioni installate risultano applicazioni che non sono più visibili come ad esempio wipresenter, i giochi (per quanto pietosi) e la gestione delle chiamate consentite (decisamente utile)...ora...c'è un metodo per recuperare tutta sta roba??

grazie in anticipo e scusate se ho scritto troppo...

Anch'io mi sono ritrovato nella stessa situazione... Nessuna soluzione anche dopo l'aggiornamento firmware e la formattazione del telefono
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1