Ho salvato nel pc degli sms in formato VMG e MMS e li volevo incollare nel cellulare.. Come fare? Devo metterli in qualche cartella particolare? Oppure devo incollarli?
Ho Pc Suite..
E perchè da Pc Suite non vedo la cartella "Archivio"?
Non ho fatto il backup semplicemente perchè ho bisogno di eliminare un bug dai messaggi e non devo salvarli tutti dal reset.
Avevo letto qualcosa sul forum di una cartella "mail" in "system" ma non la trovo.. Un bacione, grazie per le risposte che mi darete.
Pagina 1 di 1
Trasferire Gli Sms Dal Pc Al Cellulare
Inviato 04 gennaio 2010 - 20:23
kikivgn, il 02/12/2009 - 21:53, ha scritto:
Nessuno sa come aiutarmi?
guarda, io ho risolto con nokia life blog. riconosce i file vmg, quindi gli sms salvati con pc suite. non devi fare altro che far partire sul pc nokialifeblog, aprire gli sms che vuoi importare nel telefono, selezionarli e cliccare su "importa elementi al cellulare" (o significati simili).
Ricorda però che anche sul tuo n73 dev'essere montato il file di nokia lifeblog.
Inviato 06 gennaio 2010 - 20:39
connetti il cell al pc in modalità pc suite, poi apri pc suite e vai in messaggi... ti si apre la finestra dei messaggi e a questo punto trascina tutti i messaggi VMG o MMS che vuoi nella finestra... pc suite farà tutto da solo non dovrai fare altro che aspettare
Inviato 18 gennaio 2010 - 12:38
io ho un problema simile...ho dovuto formattare il mio n73..Ho salvato i messaggi ricevuti e le bozze tramite pc suite generando due file csv.
Ora non mi fa importare i messaggi ricevuti, ma solo le bozze.
Come posso fare?
Ora non mi fa importare i messaggi ricevuti, ma solo le bozze.
Come posso fare?
Inviato 09 aprile 2010 - 16:26
[quote name='kikivgn' date='30/11/2009 - 22:49' post='1405716']
Ho salvato nel pc degli sms in formato VMG e MMS e li volevo incollare nel cellulare.. Come fare? Devo metterli in qualche cartella particolare? Oppure devo incollarli?
Ho Pc Suite..
----------------------------------------------
Anche io sto avendo problemi nel ripristinare gli sms dal pc al cellulare n73 con pc suite.
Il mio centro assistenza mi aveva consigliato di salvare sia i contatti che i messaggi nel pc così da poter procedere con l'aggiornamento software del cellulare. In teoria avendo tutto salvato nella memory, l'operazione avrebbe dovuto essere semplice, ma al centro assistenza hanno fatto un errore nel ripristinare il back up dalla memory: "per fortuna", mi hanno detto, " che ti abbiamo consigliato di salvare tutto nel pc, proprio per questa evenienza...non si sa mai.."
Il problema però è sorto proprio quando sono andata a riprendere rubrica e messaggi dal pc: x la rubrica ok, per i messaggi niente da fare.
Unica possibilità è di ripristinarli nella cartella bozze, impossibile copiarli o trascinarli nella cartella archivio, nonostante le indicazioni di pc suite (tra l'altro la cartella archivio è visibile solo da telefono, non da pc suite)!!
Il problema è che se si spostano nella cartella bozze, ci sono 2 problemi: non appare più il mittente e non si possono spostare da tale catella.
Qualcuno può aiutare a risolvere il problema??????
Grazie per una risposta asap
Ho Pc Suite..
----------------------------------------------
Anche io sto avendo problemi nel ripristinare gli sms dal pc al cellulare n73 con pc suite.
Il mio centro assistenza mi aveva consigliato di salvare sia i contatti che i messaggi nel pc così da poter procedere con l'aggiornamento software del cellulare. In teoria avendo tutto salvato nella memory, l'operazione avrebbe dovuto essere semplice, ma al centro assistenza hanno fatto un errore nel ripristinare il back up dalla memory: "per fortuna", mi hanno detto, " che ti abbiamo consigliato di salvare tutto nel pc, proprio per questa evenienza...non si sa mai.."
Il problema però è sorto proprio quando sono andata a riprendere rubrica e messaggi dal pc: x la rubrica ok, per i messaggi niente da fare.
Unica possibilità è di ripristinarli nella cartella bozze, impossibile copiarli o trascinarli nella cartella archivio, nonostante le indicazioni di pc suite (tra l'altro la cartella archivio è visibile solo da telefono, non da pc suite)!!
Il problema è che se si spostano nella cartella bozze, ci sono 2 problemi: non appare più il mittente e non si possono spostare da tale catella.
Qualcuno può aiutare a risolvere il problema??????
Grazie per una risposta asap
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità