ho provato a fare l'hard reset usando i tasti ROSSO + VERDE + FOTOCAMERA + TASTO ACCENSIONE ma nn va mi spuntano le mani ma nn mi chiede la data e l'ora .
sbaglio qualcosa???
Pagina 1 di 1
Hard Reset
Inviato 30 novembre 2009 - 16:37
Pazza1982, il 30/11/2009 - 15:08, ha scritto:
ho provato a fare l'hard reset usando i tasti ROSSO + VERDE + FOTOCAMERA + TASTO ACCENSIONE ma nn va mi spuntano le mani ma nn mi chiede la data e l'ora .
sbaglio qualcosa???
sbaglio qualcosa???
Leggendo questa discussione non molto vecchia (
presente sul forum ufficiale inglese di Nokia
sembrerebbe non esserci una soluzione dedicata al tuo quesito
Vengono proposte alcune alternative, fai un backup e divertiti...
Inviato 01 dicembre 2009 - 19:14
2.*#7370# - Reformat your phone (out of the box, tho keep in mind that most newer nokia phones at least n series, e series and s60 based phones have udp - user data preservation so not ALL data may be lost. still it is a good idea to always do a back up of your stuff.)3. This you perform as a last resort. Nothing else is working.If the phone is not showing any activity, proceed with hard formatting , turn off your phone, hold the following buttons while pressing the power button. (the default code is 12345)
a me questo non da problemi, funziona come un hard reset!
Inviato 24 gennaio 2010 - 23:24
pandipo, il 01/12/2009 - 19:14, ha scritto:
a me questo non da problemi, funziona come un hard reset!
Ciao, sono nuova e non so dove inserire un post che riguarda lo stesso problema. Vorrei chiedere se portando all'assistenza il nokia 5530 loro hanno un programma per resettarlo, oppure se il cellulare è da buttare (sig). Io ho provato a fare tastoverde/rosso/fotocamera/accensione, mi ha chiesto data e ora ma non il paese e poi ha dato di nuovo il sengale di errore di sistema. Se schiaccio la cornetta verde mi vene fuori la seguente scritta
qtn_debug_pe_failed_at_startup seguita da punto esclamativo su tondo rosso.
Quindi lo porto in assistenza? Essendo in garanzia me lo fanno gratis?
Grazie e scusate se magari non era il posto giusto per il post, un saluto
C
Inviato 26 gennaio 2010 - 08:26
devi portarlo subito in assistenza...è andato in errore il sistema...digli che lo hai spento e, qnd lo hai riacceso, t dava qst errore...
il cell è nuovo e te lo riparano in garanzia..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità