Vai al contenuto

Foto

Trasferimento Rubrica Da Nokia Phone A Outlook

• Per favore accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   yalebsn

yalebsn

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 30 novembre 2009 - 12:14

Ho sincronizzato la rubrica del mio E-61 con Outlook ma sono riuscito a trasferire solo 2 numeri al massimo per ogni scheda, 1 solo nel caso i dettagli avessero lo stesso nome, tipo Cellulare xxxxx e Cellulare yyyyy.
La mia versione di Outlook è 2003.
Qualcuno sa come gestire diversamente il problema?
yalebsn

#2 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10429 messaggi
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:12220-111.30.609

Inviato 30 novembre 2009 - 16:24

Ho sincronizzato la rubrica del mio E-61 con Outlook ma sono riuscito a trasferire solo 2 numeri al massimo per ogni scheda, 1 solo nel caso i dettagli avessero lo stesso nome, tipo Cellulare xxxxx e Cellulare yyyyy.
La mia versione di Outlook è 2003.
Qualcuno sa come gestire diversamente il problema?
yalebsn

Mi pare di ricordare di averla fatta due o tre anni fa... Ho fatto la sincronizzazione con la Rubrica tramite PC Suite e poi il programma mi chiedeva se dovevo mettere la sincronizzazione in condivisione con Microsoft Outlook. Avevo fatto così e funzionava, ma poi non avendo mai utilizzato la cosa perchè per le mie esigenze andava benone la mia memoria, allora non ho più praticato la funzione. Quello che ho riportato è uguale a quello che hai fatto tu? Oppure hai fatto una sincronizzazione diretta con Outlook? ;)

Messaggio modificato da Pieve, 30 novembre 2009 - 20:50

#3 OFFLINE   principe

principe

Millennium Member

• Vip Member
  • 5255 messaggi
  • Cellulare:Omnia-N70
  • Firmware::i900XIIA1/VOY03 D1

Inviato 30 novembre 2009 - 19:56

mi sa che più di due numeri non è possibile...pensa che outlook express salva solo quello principale!

#4 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10429 messaggi
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:12220-111.30.609

Inviato 30 novembre 2009 - 20:51

mi sa che più di due numeri non è possibile...pensa che outlook express salva solo quello principale!

Sì Outlook Express ha dei limiti, ma Outlook è più completo, anche se è piuttosto ostico da usare soprattutto le prime volte. :lmaosmiley:

#5 OFFLINE   principe

principe

Millennium Member

• Vip Member
  • 5255 messaggi
  • Cellulare:Omnia-N70
  • Firmware::i900XIIA1/VOY03 D1

Inviato 30 novembre 2009 - 21:54

Sì Outlook Express ha dei limiti, ma Outlook è più completo, anche se è piuttosto ostico da usare soprattutto le prime volte. :mumble:

sì sì,infatti entrambi li ho sempre usati pochissimo per il backup,meglio altre soluzioni più indolore ;)