Nokioteca [Nokia] Forum: Help Trovare Gioco Battaglia Navale.. - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Help Trovare Gioco Battaglia Navale..

#1 L   super.luca87 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 17 maggio 2006

Inviato 30 novembre 2009 - 11:09

Ciao Ragazzi come da titolo.. mi sono innamorato di due giochini dell' i.phone... e volevo sapere se si possono trovare anche sul nostro cell...

il primo è battaglia navale ... giochino molto semplice anche sull'i-phone e che potrebbe essere fatto anche per nokia in brevissimo tempo...
mentre l'altro gioco forse questo un po più complicato è quello che bisognra gettare pezzi di carta per fare canestro dentro il cestino dell'immondizia con attenzione al ventilatore per la direzione... molto ma molto carino....

ASpetto risposte
0

#2 L   TJelSensei 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 22 marzo 2009
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:60.0.003

Inviato 01 marzo 2010 - 14:25

Visualizza Messaggisuper.luca87, il 30/11/2009 - 11:09, ha scritto:

Ciao Ragazzi come da titolo.. mi sono innamorato di due giochini dell' i.phone... e volevo sapere se si possono trovare anche sul nostro cell...

il primo è battaglia navale ... giochino molto semplice anche sull'i-phone e che potrebbe essere fatto anche per nokia in brevissimo tempo...
mentre l'altro gioco forse questo un po più complicato è quello che bisognra gettare pezzi di carta per fare canestro dentro il cestino dell'immondizia con attenzione al ventilatore per la direzione... molto ma molto carino....

ASpetto risposte

Ciao Luca, :)

Per il gioco del canestro pultroppo non posso esserti utile, ma per la battaglia navale ti consiglio BattleShips, io lo installato sul mio Nokia 5800 e devo dire che è un gioco molto carino ti allego uno screenshot per darti l'idea di com'è il gioco.

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

Se t' interessa il gioco lo trovi comodamente su Google cercando cose tipo "Battleship s60v5" o "Battleship ita 5800" dopo un pò spunta fuori, io così lo trovato.
Spero di essere stato utile. :rolleyes:

Messaggio modificato da TJelSensei il 01 marzo 2010 - 14:27

0

#3 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: SuperMod
  • Iscritto: 21 maggio 2006

Inviato 01 marzo 2010 - 16:58

Paper-toss non dovrebbe esistere per symbian e/o java e credo nemmeno un qualcosa di simile.....
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1