Ciao Ragazzi come da titolo.. mi sono innamorato di due giochini dell' i.phone... e volevo sapere se si possono trovare anche sul nostro cell...
il primo è battaglia navale ... giochino molto semplice anche sull'i-phone e che potrebbe essere fatto anche per nokia in brevissimo tempo...
mentre l'altro gioco forse questo un po più complicato è quello che bisognra gettare pezzi di carta per fare canestro dentro il cestino dell'immondizia con attenzione al ventilatore per la direzione... molto ma molto carino....
ASpetto risposte
Pagina 1 di 1
Help Trovare Gioco Battaglia Navale..
Inviato 01 marzo 2010 - 14:25
super.luca87, il 30/11/2009 - 11:09, ha scritto:
Ciao Ragazzi come da titolo.. mi sono innamorato di due giochini dell' i.phone... e volevo sapere se si possono trovare anche sul nostro cell...
il primo è battaglia navale ... giochino molto semplice anche sull'i-phone e che potrebbe essere fatto anche per nokia in brevissimo tempo...
mentre l'altro gioco forse questo un po più complicato è quello che bisognra gettare pezzi di carta per fare canestro dentro il cestino dell'immondizia con attenzione al ventilatore per la direzione... molto ma molto carino....
ASpetto risposte
ASpetto risposte
Ciao Luca,
Per il gioco del canestro pultroppo non posso esserti utile, ma per la battaglia navale ti consiglio BattleShips, io lo installato sul mio Nokia 5800 e devo dire che è un gioco molto carino ti allego uno screenshot per darti l'idea di com'è il gioco.
Se t' interessa il gioco lo trovi comodamente su Google cercando cose tipo "Battleship s60v5" o "Battleship ita 5800" dopo un pò spunta fuori, io così lo trovato.
Spero di essere stato utile.
Messaggio modificato da TJelSensei il 01 marzo 2010 - 14:27
Inviato 01 marzo 2010 - 16:58
Paper-toss non dovrebbe esistere per symbian e/o java e credo nemmeno un qualcosa di simile.....
- ← Problemi Dopo Aver Installato I Giochi Su 5800!
- Giochi per Nokia Symbian S60 5th Edition
- Super Mario Su Nokia 5800! →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità