Nokioteca [Nokia] Forum: E50 - Errore Per Tentata Connessione Ad Auricolare Non Inserito - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

E50 - Errore Per Tentata Connessione Ad Auricolare Non Inserito Continui messaggi di errore del tipo "accessorio non supportato

#1 L   okk 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 08 settembre 2008
  • Cellulare:Nokia E50
  • Firmware:7.36

Inviato 29 novembre 2009 - 16:03

Ciao,
da alcuni giorni il mio E50 mi manda un errore del tipo "accessorio non supportato", ogni circa 10 min.
Di fatto cerca di connettersi ad un auricolare, che però non è inserito, come se ci fosse un falso contatto.

Ho gà provato ad accendere/spegnere e cercare nei menu ma senza risultato.
Il firmware installato è il più recente, e il problema è comunque venuto fuori di colpo.

Avete qualche idea sulla soluzione possibile?
Grazie 1000.
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 29 novembre 2009 - 18:25

Visualizza Messaggiokk, il 29/11/2009 - 16:03, ha scritto:

Ciao,
da alcuni giorni il mio E50 mi manda un errore del tipo "accessorio non supportato", ogni circa 10 min.
Di fatto cerca di connettersi ad un auricolare, che però non è inserito, come se ci fosse un falso contatto.

Ho gà provato ad accendere/spegnere e cercare nei menu ma senza risultato.
Il firmware installato è il più recente, e il problema è comunque venuto fuori di colpo.

Avete qualche idea sulla soluzione possibile?
Grazie 1000.

Se a spegnere e riaccendere non succede nulla, allora la cura potrebbe essere un Hard Reset. Metti in preventivo di fare un backup (eventualmente di salvare i files importanti su PC) e poi ricordati che eventuali programmi, applicazioni e temi vanno reinstallati da capo dopo avere effettuato l' Hard Reset. :thumbs:

Messaggio modificato da Pieve il 29 novembre 2009 - 18:26

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1