Ciao! ho il firmware 31.0.016 con il quale ho problemi con la data che cambia da sola. Dato che il cellulare è ancora in garanzia, sapete dirmi se portandolo ad un Nokia point riescano a farmi il downgrade alla versione 30.0.019 che non dovrebbe avere problemi di questo genere?
Essendo in garanzia il downgrade è gratuito?
Grazie!
Pagina 1 di 1
E' Possibile Fare Downgrade Firmware Da V31 A V30 Al Nokia Point?
Inviato 29 novembre 2009 - 15:35
dipende,magari alcuni te lo fanno altri no. E' una procedura rischiosa che potrebbe danneggiarti irrimediabilmente il cellulare. Io ho trovato una guida ma non sono sicuro che il mio cellulare possa farcela..
Inviato 05 dicembre 2009 - 11:44
Numero17, il 29/11/2009 - 15:35, ha scritto:
dipende,magari alcuni te lo fanno altri no. E' una procedura rischiosa che potrebbe danneggiarti irrimediabilmente il cellulare. Io ho trovato una guida ma non sono sicuro che il mio cellulare possa farcela..
allora è meglio non rischiare, un po' ci sto facendo l'abitudine e non sto usando la sveglia. E pensare che il mio cellulare che avevo prima di questo (nokia 6600) non dava nessun tipo di problema! invece di fare migliorie con i nuovi modelli, si torna indietro.
Inviato 05 dicembre 2009 - 12:06
e purtroppo la svista scappa sempre. C'è una procedura di downgrade che gira su internet,è stata testata e funziona,e proprio sul tuo cellulare ci sono stati degli effetti positivi.
Inviato 06 dicembre 2009 - 15:07
Numero17, il 05/12/2009 - 12:06, ha scritto:
e purtroppo la svista scappa sempre. C'è una procedura di downgrade che gira su internet,è stata testata e funziona,e proprio sul tuo cellulare ci sono stati degli effetti positivi.
ma anche senza spegnere il cellulare cambia la data da solo??.....non capisco questo bug!! qualcuno può esserepiù preciso??
Inviato 06 dicembre 2009 - 16:34
da quel che ho capito,è quando il cellulare viene riavviato o spento si ha questo problema.
Inviato 21 gennaio 2010 - 11:31
Inviato 23 gennaio 2010 - 15:20
La sveglia puoi usarla lo stesso, quando la mattina si accende il cell e suona basta dargli l'ok e non far tenere il cell acceso.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità