Pagina 1 di 1
Ma Super Mario ? dove scaricarlo
Inviato 28 novembre 2009 - 14:34
ragaaaa ma super mario come quello di quel famoso video dove viene collegato il joypad della wii ....dove lo si può scaricare e quale emulatore ci vuole?'
Inviato 28 novembre 2009 - 14:41
delVeee, il 28/11/2009 - 14:34, ha scritto:
ragaaaa ma super mario come quello di quel famoso video dove viene collegato il joypad della wii ....dove lo si può scaricare e quale emulatore ci vuole?'
ti avevo risposto nell'altro topic, devi intanto abilitare i repository extras, poi cercare drnoksnes così installi l'emulatore, per la rom non si pò dire ma si capisce...
Inviato 28 novembre 2009 - 14:58
aspè postami il link dell altro topic
plz ;D ...si lo so sono proprio un newbazzo... ma nn ho capito una cippa di quello che hai scritto
plz ;D ...si lo so sono proprio un newbazzo... ma nn ho capito una cippa di quello che hai scritto
Inviato 28 novembre 2009 - 15:58
allora ti quoto quello che ha scritto auron nell'altro topic che hai seguito pure tu
fatto questo prova a cercare drnoksnes e se te lo trova lo installi.
Vai in Gest applicazioni -> clicca sul nome Gest applicazioni in alto -> clicca Cataloghi
Ora, dovresti avere già diposnibili 3 cataloghi... quello degli Aggiornamenti di Maemo, quello sulle applicazioni e quello sulle applicazioni Extras
Vai su quello Extras, scorri in basso e TOGLI la spunta da Disattivato. (Ora hai attivato le applicazioni extra)
Ora attiviamo le Extra in fase Beta o Alpha (fase di test, quindi non terminate e con POSSIBILI bug)
Clicca su Nuovo
Chiamalo come ti pare... (ti consiglio Maemo Testing)
Indirizzo web
Distribuzione: fremantle
Componenti: free non-free
e NON SPUNTARE DISATTIVA
Ora, per attivare le applicazioni ancora più 'in fase di sviluppo'
Clicca su Nuovo
Chiamalo come ti pare... (ti consiglio Maemo Devel)
Indirizzo web
e NON SPUNTARE DISATTIVA
Ora, dovresti avere già diposnibili 3 cataloghi... quello degli Aggiornamenti di Maemo, quello sulle applicazioni e quello sulle applicazioni Extras
Vai su quello Extras, scorri in basso e TOGLI la spunta da Disattivato. (Ora hai attivato le applicazioni extra)
Ora attiviamo le Extra in fase Beta o Alpha (fase di test, quindi non terminate e con POSSIBILI bug)
Clicca su Nuovo
Chiamalo come ti pare... (ti consiglio Maemo Testing)
Indirizzo web
e NON SPUNTARE DISATTIVA
Ora, per attivare le applicazioni ancora più 'in fase di sviluppo'
Clicca su Nuovo
Chiamalo come ti pare... (ti consiglio Maemo Devel)
Indirizzo web
e NON SPUNTARE DISATTIVA
fatto questo prova a cercare drnoksnes e se te lo trova lo installi.
Inviato 29 novembre 2009 - 22:03
qalcno mi sa dre il link corretto di maemo devel??? ...nn mi fa aggiornare poichè mi dice che il link è sbagliato...
Inviato 29 novembre 2009 - 23:15
Il Link è giusto. O lo hai scritto male, oppure ci sono problemi con il server. Ogni tanto capita anche a me.
Inviato 29 novembre 2009 - 23:16
uhmmm ho capito grazie vuol dire che proverò domani
Inviato 07 dicembre 2009 - 14:02
Inviato 08 dicembre 2009 - 14:19
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità