Messaggio modificato da Loren_ita il 23 novembre 2009 - 20:34
Pagina 1 di 1
Problema Aggiornamento A No Brand
Inviato 23 novembre 2009 - 20:34
Salve a tutti, ho un n73 Black tim. tempo fa lo sbrandizzato a music edition no brand, adesso visto che il cell mi fa sempre errori con vbag quando apro un gioco game boy mi fa errore kernel exec 3 e quindi pensando che fosse problema di firmware voglio rimettere il nobrand normale. il problema è che nsu non me lo fa mettere perchè dice che è troppo aggiornato quasi sia. Adesso sto reinstallando il firmware musci editon. Soluzione Perfavore.....?
Inviato 23 novembre 2009 - 21:04
Se ti da l'errore "kernel exec 3" è perche ha disattivato le caps!
Riattiva le caps e vedrai che non ti darà più l'errore, succede anche a me con i giochi N-GAGE
Per quanto riguarda il firmware, io ti consiglio di reinstallare il Nobrand Euro1, non il music edition...
Il Product Code da mettere è 0527009
Riattiva le caps e vedrai che non ti darà più l'errore, succede anche a me con i giochi N-GAGE
Per quanto riguarda il firmware, io ti consiglio di reinstallare il Nobrand Euro1, non il music edition...
Il Product Code da mettere è 0527009
Inviato 23 novembre 2009 - 21:06
SI ho meso quel product code ma non lo aggiorna. Riguardo le caps non sono proprio disattivate. Ho appena aggiornato il cell. adesso invece di kernel exec 3 mi chiuude il gioco! MA che sta succedendo!!!!! Non posso cambiare il tipo di firmware.
Messaggio modificato da Loren_ita il 23 novembre 2009 - 21:11
Inviato 23 novembre 2009 - 21:25
Fa niente, grazie di tutto. Ho risolto, i giochi gba erano corrotti. Mannaggia. comunque, riguardo l'aggioramento perchè non posso fare il nobrand?
- ← Firmware N 73 No Brand : 4.0839.42.2.1 Del 27-09-2009
- [N73] Firmware
- Problema Non Risolto Cambio Lingua N73 Cina →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità