Nokioteca [Nokia] Forum: Visualizzatore Immagini Manga 5800 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Visualizzatore Immagini Manga 5800

#1 L   domiz1991 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 08 novembre 2009
  • Cellulare:5800
  • Firmware:V 31.0.101

Inviato 22 novembre 2009 - 15:32

salve a tutti, avrei una domanda da farvi !! io sono un appassionato di bleach e fumetti in generale e allora l'altro giorno ho provato a mettere gli scanner delle pagine dei fummetti scaricate da internet sul mio 5800!! riesco a leggerle magari facendo uno zoom ma la cosa che mi da noie è il fatto che devo sempre andare su gestione file aprire la cartella del capitolo del fumetto e aprire immagine una per una invece di scorrere come sulla galleria !!
volevo sapere se qualcuno conosce qualche programma come ad esempio Cdisplay manga che è proprio adatto per leggere i fumetti oppure una cosa che mi permetta anke da gestione file di scorrere le immagini senza uscire nuovamente e aprire il file successivo !!
GRAZIE A TUTTI CIAOOOOOOOO
0

#2 L   pierato 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 09 luglio 2009
  • Cellulare:droidino
  • Firmware:cgm-7.2.0-rc0

Inviato 23 novembre 2009 - 14:33

Visualizza Messaggidomiz1991, il 22/11/2009 - 15:32, ha scritto:

salve a tutti, avrei una domanda da farvi !! io sono un appassionato di bleach e fumetti in generale e allora l'altro giorno ho provato a mettere gli scanner delle pagine dei fummetti scaricate da internet sul mio 5800!! riesco a leggerle magari facendo uno zoom ma la cosa che mi da noie è il fatto che devo sempre andare su gestione file aprire la cartella del capitolo del fumetto e aprire immagine una per una invece di scorrere come sulla galleria !!
volevo sapere se qualcuno conosce qualche programma come ad esempio Cdisplay manga che è proprio adatto per leggere i fumetti oppure una cosa che mi permetta anke da gestione file di scorrere le immagini senza uscire nuovamente e aprire il file successivo !!
GRAZIE A TUTTI CIAOOOOOOOO

Ti propongo due metodi:
-creare dei files .pdf per ogni capitolo (o volume), copiarli nella sd, installare pdf viewer (non é free) e leggerli;
-creare delle cartelle nella galleria ( una per capitolo) contenente le scansioni debitamente numerate. Apri una cartella e sfogli le "foto" delle pagine.
0

#3 L   domiz1991 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 08 novembre 2009
  • Cellulare:5800
  • Firmware:V 31.0.101

Inviato 23 novembre 2009 - 18:33

Visualizza Messaggipierato, il 23/11/2009 - 14:33, ha scritto:

Ti propongo due metodi:
-creare dei files .pdf per ogni capitolo (o volume), copiarli nella sd, installare pdf viewer (non é free) e leggerli;
-creare delle cartelle nella galleria ( una per capitolo) contenente le scansioni debitamente numerate. Apri una cartella e sfogli le "foto" delle pagine.

grazie ancora per il tuo aiuto molto molto gentile!!!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1