Nokioteca [Nokia] Forum: Bug Data N95 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bug Data N95

#1 Guest_Loner_*

• Gruppo: Visitatore

Inviato 20 novembre 2009 - 21:07

salve a tutti, anche io avendo acquistato da poco un nokia n95 8gb, sono incorso nel famoso bug del firmwere che fa saltare la data di 2 gg in avanti se impostiamo la sveglia e spengiamo il terminale. La nokia sembra a conoscenza del problema ma nessuno sembra sapere se a breve verrà risolto questo problema che non è piccolo visto anche il prezzo del cellulare, vorrei sapere da qualcuno di voi se ha avuto lo stesso problema e se ci sono novità al riguardo.

vi saluto e un abbraccio a tutti.
0

#2 L   diavolo_78 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 01 maggio 2007
  • Cellulare:N8- N95
  • Firmware:022.014

Inviato 08 dicembre 2009 - 16:34

Visualizza MessaggiLoner, il 20/11/2009 - 21:07, ha scritto:

salve a tutti, anche io avendo acquistato da poco un nokia n95 8gb, sono incorso nel famoso bug del firmwere che fa saltare la data di 2 gg in avanti se impostiamo la sveglia e spengiamo il terminale. La nokia sembra a conoscenza del problema ma nessuno sembra sapere se a breve verrà risolto questo problema che non è piccolo visto anche il prezzo del cellulare, vorrei sapere da qualcuno di voi se ha avuto lo stesso problema e se ci sono novità al riguardo.

vi saluto e un abbraccio a tutti.

per ora niente...la nokia nn ha rilasciato nessun aggiornamento per risolvere il problema!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1