Nokioteca [Nokia] Forum: Nokia 5200 Segnale Assente - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nokia 5200 Segnale Assente

#1 L   Rikynoz87 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 20 novembre 2009
  • Cellulare:NOKIA 5200

Inviato 20 novembre 2009 - 15:18

Allora ragazzi, vi spiego in breve il mio problema, ho appena acquistato su internet un nokia 5200 a 30€, funziona tutto perfettamente, ma il problema è che il cellulare prende poco o quasi per niente, per farlo prendere bene devo uscire di casa, premetto che abito in campagna ma, gli altri telefoni che ho in casa prendo tutti bene, volevo cortesemente sapere se esiste un menù dove è possibile impostare la rete (non dico manualmente) e nel caso fosse l'antenna;dove è situata? e quanto mi costerebbe aggiustarla? Grazie anticipatamente :mumble: :mumble:
0

#2 L   iFraska 

• Millennium Member
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Blogger
  • Iscritto: 27 giugno 2009
  • Cellulare:5800 - 701
  • Firmware:iDROID OS 9.0.2

Inviato 28 novembre 2009 - 14:56

Visualizza MessaggiRikynoz87, il 20/11/2009 - 15:18, ha scritto:

Allora ragazzi, vi spiego in breve il mio problema, ho appena acquistato su internet un nokia 5200 a 30€, funziona tutto perfettamente, ma il problema è che il cellulare prende poco o quasi per niente, per farlo prendere bene devo uscire di casa, premetto che abito in campagna ma, gli altri telefoni che ho in casa prendo tutti bene, volevo cortesemente sapere se esiste un menù dove è possibile impostare la rete (non dico manualmente) e nel caso fosse l'antenna;dove è situata? e quanto mi costerebbe aggiustarla? Grazie anticipatamente :unsure: :rolleyes:

il mio ex telefono era un 5200 e cm a te prendeva poco dentro casa, a volte nulla, ma questo nn è un problema del telefono, anke il mio nuovo cellulare non prende molto in casa..... nn puio farci nnt
cmq cn pc suite fai aggiornamento software (se nn lo hai già fatto), risolve alcuni problemi del vecchio firmware

a presto :lol: :lol: :thumbs:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1