Nokioteca [Nokia] Forum: Problema: Non Registra Più I Video! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema: Non Registra Più I Video! ma solo se si salva in memory card

#1 L   Darven 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 13 febbraio 2009
  • Cellulare:N81

Inviato 20 novembre 2009 - 14:36

Salve a tutti... è da un po di tempo che il mio N81 i mode non regstra più i video. :incazzato:
Mi spiego meglio: quando schiaccio il pulsante di registrazione, il timer comincia a scorrere da 59:59 e a decrescere; tutto regolare come se registrasse... appena premo stop, invece di mostrarmi il video per rivederlo torna come per rigistrarne uno nuovo, e quello appena fatto non viene salvato da nessuna parte.

Dopo varie prove sulle impostazioni l'unica che ha avuto successo è stata quella di provare a cambiare la destinazione di salvataggio video, ergo... se dico di salvare in memoria telefono i video li salva (30 secondi massimo perchè è piena) se invece metto che deve salvare in memory card (con un giga di spazio a disposizione libero) fa il problema sopra descritto.

Qualcuno ha consigli?
Cosa devo fare? :thumbs:
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 21 novembre 2009 - 19:30

Mi pare di capire che prima non te lo faceva, vero? Se le cose stanno così, è probabile che tu abbia installato una applicazione o un tema o altro che crea un conflitto software. Altrimenti si tratta di un bug del S.O. e l' unica soluzione è portarlo in Assistenza per fare installare da loro l' ultimo firmware disponibile che potrebbe eliminare l' inconveniente. In ogni caso facci sapere. :thumbs:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1