Nokioteca [Nokia] Forum: Questo N79 Lascia L'amaro In Bocca - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Questo N79 Lascia L'amaro In Bocca

#1 L   inci 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 dicembre 2007
  • Cellulare:N79

Inviato 18 novembre 2009 - 23:13

Non capisco perchè la nokia abbia messo in commercio un cell con questi difetti..non poteva prima risolvere i bug e poi metterlo in commercio?è stupendo come cell ma questi bug lasciano l'amaro in bocca..e da quanto ha capito i bug non si risolvono vero?

Sinceramente non ho capito il cell no brand che vantaggi ha oltre a ad avere prima l'aggiornamneto,il trasmettitore ed essere piu veloce..
Qualcuno col cell no brand sa dirmi i suoi problemi?
0

#2 L   andore 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18 ottobre 2009
  • Cellulare:N70 - N79
  • Firmware:Firmware 10.045

Inviato 19 novembre 2009 - 10:38

Visualizza Messaggiinci, il 18/11/2009 - 23:13, ha scritto:

Non capisco perchè la nokia abbia messo in commercio un cell con questi difetti..non poteva prima risolvere i bug e poi metterlo in commercio?è stupendo come cell ma questi bug lasciano l'amaro in bocca..e da quanto ha capito i bug non si risolvono vero?

Sinceramente non ho capito il cell no brand che vantaggi ha oltre a ad avere prima l'aggiornamneto,il trasmettitore ed essere piu veloce..
Qualcuno col cell no brand sa dirmi i suoi problemi?

dipende se per bug intendi quelli hardware o software! quelli hardware se ci sono ci sono e non puoi farci niente, invece quelli software sono risolvibilissimi, stò N79 secondo me è nato molto bello ma un po' troppo storpio di cervello :incazzato:
0

#3 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 20 novembre 2009 - 09:22

Io ho avuto il modello No Brand fino ad Agosto e non ho mai avuto un problema. :angel:
0

#4 L   inci 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 25 dicembre 2007
  • Cellulare:N79

Inviato 23 novembre 2009 - 23:21

Visualizza MessaggiPieve, il 20/11/2009 - 09:22, ha scritto:

Io ho avuto il modello No Brand fino ad Agosto e non ho mai avuto un problema. :mumble:

penso siano problemi del software..non so!un giorno lo sbrandizzo..prima di farlo mi piacerebbe scoprire se davvero si risolvono alcuni problemi,con l'N70 ha funzionato..ci deve essere qualcosa di magico nell'elettronica.
0

#5 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 24 novembre 2009 - 08:30

Visualizza Messaggiinci, il 23/11/2009 - 23:21, ha scritto:

penso siano problemi del software..non so!un giorno lo sbrandizzo..prima di farlo mi piacerebbe scoprire se davvero si risolvono alcuni problemi,con l'N70 ha funzionato..ci deve essere qualcosa di magico nell'elettronica.

In genere i No Brand hanno meno problemi e sono più stabili. Poi ovviamente hanno più aggiornamenti disponibili. :thumbs:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1