Nokioteca [Nokia] Forum: Il Volo Del Cellulare! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il Volo Del Cellulare!

#1 L   andore 

  • Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 84
  • Iscritto: 18 ottobre 2009
  • Località:potenza
  • Cellulare:N70 - N79
  • Firmware:Firmware 10.045

Inviato 18 novembre 2009 - 15:11

ciao a tutti, oggi mi è volato il cellulare dal balcone :D un volo dal secondo piano e dritto per terra sul cemento! :P risultato?

cover frontale lesionata e display crepato :) il cellulare si accende perchè emette la melodia di accensione della nokia (quella mentre si stringono la mano)

solo che non riesco a capire se realmente funziona o no visto che dovrei capire se si è rotta anche la tastiera! :incazzato: voi che dite? mi conviene aggiustarlo oppure buttarlo nella spazzatura? facendo i conti

Cover frontale circa 16 euro; tastiera con nokia navi (se rotta) circa 27 euro e display circa 32 euro; totale: circa 75 euro salvo negozianti succhiasangue!
(testuali parole appena dette da mio padre per eventuale permute: Ma chi se lo piglia? ti deve andare bene 75 euro per aggiustarlo:incazzato: )

Messaggio modificato da andore il 18 novembre 2009 - 15:12

0

#2 L   marythebest69 

  • Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 10
  • Iscritto: 08 novembre 2009
  • Località:torino
  • Cellulare:nokia n95
  • Firmware:V20.0.016

Inviato 18 novembre 2009 - 16:08

:P beh carissimo non essere :angel: .. vedrai che tutto si aggiusta.. vai dal rivenditore di fiducia.. e vedi che ti puo' fare se riesci ad aggiustarlo .. mi pare che il telefono avevi citato in diversi post e' abbastanza nuovo no ? dunque .. su' con la vita.. :P che non e' finita.. e vai a vedere cosa riesci a risolvere... facci sapere ... ciao :)

Messaggio modificato da marythebest69 il 18 novembre 2009 - 17:42

0

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione