Nokioteca [Nokia] Forum: Video Anteprima Sony Xperia X10 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

• 6 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Video Anteprima Sony Xperia X10

#1 L   iSonic 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 16 novembre 2008
  • Cellulare:nokia 6600
  • Firmware:4.0.1

Inviato 17 novembre 2009 - 09:14

una sola parola: C***O :paura:
il miglior full touch in circolazione a mio paere
ottimo il sistema adottato,ottimo lo schermo capacitivo(peraltro sarà indubbiamente provvisto di tecnologia multitouch zoom),la cam da 8,1 mpx con flashled,il procio anch'esso uno snapdragon da 1 ghz,una shell grafica da brivido(sopratutto l'impostazione contatti con foto era qualcosa di incredibile)
telefono disponibile in colorazione bianco o nero
e se il prezzo è davvero 499...ci metto l'anima,n900 e la ragazza dei mei songi che questo terminale venderà in modo ammaniacato

a voi il resto dei commenti :thumbs:
0

#2 L   maxvim 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17 giugno 2008
  • Cellulare:N95-8gb

Inviato 17 novembre 2009 - 09:26

a me non sembra il miglior full tocuh. forse non hai visto l'hd2.
questo non mi sembra per niente fluido come touch. è scattoso!
e poi android senza interfaccia sense non mi piace per niente.
e poi è sony ericsson
0

#3 L   Akkarin 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 settembre 2009
  • Cellulare:N70

Inviato 17 novembre 2009 - 13:21

Visualizza Messaggimaxvim, il 17/11/2009 - 09:26, ha scritto:

e poi è sony ericsson

Questa non l'ho capita.. :lol:
0

#4 L   M@!K 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 02 febbraio 2009
  • Cellulare:GNex/iP4S
  • Firmware:Lumia/Tab Plus

Inviato 17 novembre 2009 - 13:37

Sicuramente l'os è migliore di quello di htc hd2 così come alcune componenti Hardware fotocamera da 8mpx,Display Amoled..comunque,voglio ricordare che uscira con Donut!(1.6)...e non con Eclair(2.0) (che monta il Milestone) e che all'inizio non sarà multitouch...successivamente verrà aggiornato ad Eclair e verrà introdotto il multitouch,assieme alla compatibilità di gestire 16 milioni di colori..ora ne gestisce solo 262 mila!..
Non è stato commercializzato con Eclair perchè gli sviluppatori della SE stavano già lavorando su Donut con questa interfaccia,e se avrebbero ricominciato da capo con Eclair avrebbero impiegato più tempo,e ritardato di molto l'uscita(non che adesso esca presto!...A febbraio!!!)...per questo uscirà con Donut e successivamente verrà aggiornato ad Eclair!
Comunque resta il fatto che è il miglior Andorid in circolazione!

Messaggio modificato da M@!K il 17 novembre 2009 - 13:37

0

#5 L   maxvim 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 17 novembre 2009 - 14:04

si l'os è sicuramente migliore dell'hd2, ma dire che è il migliore full touch, senza manco averlo provato mi sembra un eresia. anche soltanto paragonando i video, si vede che qui il tocuh non è per niente fluido! se uscirà così sarà un flop secondo me.
0

#6 L   M@!K 

• Millennium Member

Inviato 17 novembre 2009 - 14:20

non è che il touch non è fluido!...ma l'interfaccia!...sono due cose ben diverse xD...comunque c'è tempo per migliorare,esce a Fine febbraio! xD
0

#7 L   And80 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 13 settembre 2009
  • Cellulare:SGS|Omnia7
  • Firmware:2.2.1|WP7

Inviato 17 novembre 2009 - 14:27

Sinceramente preferisco l'interfaccia sense, ho visto anche il milestone, ma secondo me non c'è paragone.
Poi nel video mi pare che il tutto sia molto scattoso ed è strano per uno snapdragon da 1ghz.
0

#8 L   libertine 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 12 gennaio 2008
  • Cellulare:Omnia HD

Inviato 17 novembre 2009 - 15:13

Bè non mi sembra corretto dire che sia il miglior Android in circolazione visto che se tutto va bene (ma ho seri dubbi a riguardo) uscirà fra 4 mesi.
Per quanto riguarda la scattosità è normale visto che non si parla neanche di un pre-serie, ma solo dell'abbozzo del software del terminale...ce n'è ancora da lavorare!
Cmq sia è un terminale molto allettante e se fosse uscito adesso ci avrei fatto di sicuro un pensierino...fra 4-5 mesi chissà! Bisognerà vedere cosa offriranno le altre case...

ps: la valutazione dell'OS è soggettiva...dire che è sicuramente migliore Android di WM non è giusto. Per alcuni utilizzi e per mooolti utenti sarà migliore il WM, o no??
0

#9 L   M@!K 

• Millennium Member

Inviato 17 novembre 2009 - 15:38

Bè oddio dalle vendite non si direbbe!..Wm sta precipitando!...mentre Android sta salento piano piano..ovvio alcuni preferiranno sicuramente Wm,cioè la clientela più professionale secondo me,che è una minoranza...ed è per questo motivo che Wm dovrebbe ampliare le vedute su piu fronti...solo così conquisterà piu clienti!...per miglio android sul mercato mi riferivo dal punto di vista hardware...non mi sono spiegato bene hai ragione!

Ps:Per migliore intendo dire che è più completo!

Messaggio modificato da M@!K il 17 novembre 2009 - 15:40

0

#10 L   iSonic 

• Senior Member
  • Iscritto: 16 novembre 2008
  • Cellulare:nokia 6600
  • Firmware:4.0.1

Inviato 17 novembre 2009 - 16:08

wow..questa mattina devo essermi fatto di stupefacenti....
ritiro il miglior touch......mi ero dimenticato di LEO diamine...
0

#11 L   maxvim 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 17 novembre 2009 - 16:46

Visualizza MessaggiM@!K, il 17/11/2009 - 15:38, ha scritto:

Bè oddio dalle vendite non si direbbe!..Wm sta precipitando!...mentre Android sta salento piano piano..ovvio alcuni preferiranno sicuramente Wm,cioè la clientela più professionale secondo me,che è una minoranza...ed è per questo motivo che Wm dovrebbe ampliare le vedute su piu fronti...solo così conquisterà piu clienti!...per miglio android sul mercato mi riferivo dal punto di vista hardware...non mi sono spiegato bene hai ragione!

Ps:Per migliore intendo dire che è più completo!

si ma lascia uscire il Leo, e fra qualche mese ne riparliamo. htc ha dato una svolta a wm. io penso che con questo hd2 windows conquisterà tanti clienti, anche se a farlo non è lei direttamente, ma Htc.
comunque hai ragione, il wm è il più indietro fin ora, speriamo si muovino con il 7
0

#12 L   M@!K 

• Millennium Member

Inviato 17 novembre 2009 - 16:54

Esatto sperem Nel 7!
0

#13 L   Giacomo87 

• Senior Member
  • Iscritto: 30 dicembre 2006
  • Cellulare:N93 N85

Inviato 19 novembre 2009 - 13:27

Visualizza Messaggimaxvim, il 17/11/2009 - 14:04, ha scritto:

si l'os è sicuramente migliore dell'hd2, ma dire che è il migliore full touch, senza manco averlo provato mi sembra un eresia. anche soltanto paragonando i video, si vede che qui il tocuh non è per niente fluido! se uscirà così sarà un flop secondo me.

A parte che un "touch" può essere tutto ma non fluido o scattoso. E' come dire che un televisore è fluido! ma è forse fatto di acqua? :rolleyes:
E poi ti sei contraddetto da solo. Se non lo si prova personalmente non si può dire ne che l'interfaccia funziona bene senza scatti ne che è scattosa e tardiva nell'eseguire i comandi.

Come vedi te hai detto che non è fluida mentre qualcun'altro ha detto che lo è, ma nessuno dei due l'ha provata personalmente questa interfaccia. O sbaglio? ;-)
0

#14 L   maxvim 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 19 novembre 2009 - 14:05

mi sono spiegato male. non intendevo il touch, ma l'interfaccia. beh ovvio non l'ho provato, io infatti ho commentato il VIDEO ANTEPRIMA SONY EXPERIA X10, come si chiama anche questo topic guarda caso. e dal video obbiettivamente si nota un interfaccia un pò scattosa. punto e stop
0

#15 L   M@!K 

• Millennium Member

Inviato 19 novembre 2009 - 14:59

Quoto Maxvim!

Messaggio modificato da M@!K il 19 novembre 2009 - 14:59

0

#16 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: SuperMod
  • Iscritto: 21 maggio 2006

Inviato 29 novembre 2009 - 20:41

Ottimo terminale davvero, tra poco dovrò cambiare telefono, ho l'ifonz da 1 anno e mezzo e devo cambiare device :)

Ultimamente sono molto attratto sia da questo che da da htc hd2. Quello che mi farebbe prediligere l'x10 rispetto all'hd2 è il sistema operativo, in quando avendo già avuto a che fare con entrambi si confà più andriod alle mie esigenze di wm. Per il prezzo, vista la differenza irrisoria e lecaratteristiche tecniche pressòchè uguali (non sò la ram) credo che l'x10 potrebbe entrarmi in casa :thumbs:

Quoto Libertine in merito alla scattosità, essendo una versione di dimostrazione per i fgiornalisti e gli addetti è ancora tutto da vedere.

Belli anche i colori.....ma dei 2 prediligo il nero per diversi fattori :rolleyes:
0

#17 L   SONICCO 

• Millennium Member
  • Iscritto: 18 gennaio 2006
  • Cellulare:n95 8gb

Inviato 29 novembre 2009 - 20:43

si anche a me è un terminale che mi ha colpito assai...
chissà se non sarà il mio device definitivo
0

#18 L   M@!K 

• Millennium Member

Inviato 29 novembre 2009 - 21:04

ottimo device...io preferisco questo all'Hd2,poi con l'aggiornamento a donut avrà sia multitouch che il supporto ai 16 milioni di colori...non male :rolleyes:
0

#19 L   M@!K 

• Millennium Member

Inviato 06 dicembre 2009 - 18:25

Ragazzi iniziano a vedersi i primi miglioramenti per quanto riguarda la fluidità dell'Sony Ericsson X10...e devo dire che adesso si comincia a ragionare :)
Dal video si nota chiaramente che la fluidità del Timescape e Mediascape è notevolmente migliorata!

LINK:
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

Messaggio modificato da M@!K il 06 dicembre 2009 - 18:25

0

#20 L   maxvim 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 06 dicembre 2009 - 22:32

si in effetti rispetto al primo video sembra un altro cellulare. meglio così!
0

Condividi questa discussione:

• 6 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »