Firmware E61
Iniziato da amnesya, 17 nov 2009 - 00:56
4 risposte a questa discussione
Inviato 17 novembre 2009 - 00:56
Salve a tutti,il mio problema è che la mia ragazza ha voluto aggiornare il firmware al nokia E61i, e adesso non si accende più anzi si accende solo la luce della telecamera sul frontale. Le uniche informazioni che ho è che il tel è marchiato tim, il gestore è vodafone e quando oramai era troppo tardi ,nel senso che la procedura era già partita sul pc sono riuscito a leggere che il nuovo firmware sarebbe stato il 2.0633 ecc. Ho provato collegare il tel al pc ma non me lo riconosce. A I U T O
Inviato 17 novembre 2009 - 09:25
se l'aggiornamento del cel è venuto male il cel è praticamente da buttare se nn 6 in garanzia...se hai la garanzia vai al nokia point e digli che il software updater è andato in errore irreversibile e che nn hai potuto fare nulla per ripristinare, cosi dai la colpa alla nokia, e te lo dovrebbero aggiustare..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 09 dicembre 2009 - 22:51
ho portato il telefono in assistenza e me lo hanno ridato oggi dopo circa 2 settimane e speso 30 euro.Grazie a tutti per i consigliPortalo in assistenza in ogni caso, anche se non sei più in garanzia. Al massimo dovresti spendere 25 - 30 euro. Comunque facci sapere come va a finire.