Buonasera a tutti,
vorrei sapere se esiste un programma che mi permetta di controllare il pc quando x esempio sono fuori casa, naturalmente entrambi saranno connessi ad internet.
Mi basterebbe vedere il desktop e poter interagire con qualche programma...il mio cel è un N95.
Grazie in anticipo
Pagina 1 di 1
Controllo Remoto Pc Dal Cellulare
Inviato 20 novembre 2009 - 23:14
Telexy Networks SymSMB v4.00.61,Applicazione che permette di condividere cartelle o di accedere
a risorse condivise della propria rete tramite wireless.

GUIDA:
1. Installare il programma sul cellulare
2. Andate sul cellulare e da menù Applicazioni avviate SymSMB
3. Andate nel menù account e create un account con i dati di fantasia, domain©, name ( D ) e password ( E )
4. Andate ora dentro il menù connections create una connessione name lo inventate ( A ), access point = always ask, auto connect = no
5. Dentro il menù shared folders fate prima la procedura per C, e poi per E name lo inventate ( B ), shared folder = la selezionate tra quelle visualizzate, permission selezioni l'account e poi read e write, rispettivamente: yes yes
6. Andate nel menù connection selezionate la connessione e fate connect. Adesso potete lasciare il cellulare
7. Ora andiamo a configurare il Vostro computer Andate nelle risorse del computer -> strumenti -> connetti unita di rete -> unita (la lettera a piacere) percorso: qui dovete mettere: \ \ A \ B Vi apparirà una schermata con nome e password nome: C \ D password: E Successivamente vi apparirà la cartella condivisa, se mettete in condivisione sia C che E dovete fare la procedura sul computer due volte selezionando prima 1 e poi l'altra
a risorse condivise della propria rete tramite wireless.

GUIDA:
1. Installare il programma sul cellulare
2. Andate sul cellulare e da menù Applicazioni avviate SymSMB
3. Andate nel menù account e create un account con i dati di fantasia, domain©, name ( D ) e password ( E )
4. Andate ora dentro il menù connections create una connessione name lo inventate ( A ), access point = always ask, auto connect = no
5. Dentro il menù shared folders fate prima la procedura per C, e poi per E name lo inventate ( B ), shared folder = la selezionate tra quelle visualizzate, permission selezioni l'account e poi read e write, rispettivamente: yes yes
6. Andate nel menù connection selezionate la connessione e fate connect. Adesso potete lasciare il cellulare
7. Ora andiamo a configurare il Vostro computer Andate nelle risorse del computer -> strumenti -> connetti unita di rete -> unita (la lettera a piacere) percorso: qui dovete mettere: \ \ A \ B Vi apparirà una schermata con nome e password nome: C \ D password: E Successivamente vi apparirà la cartella condivisa, se mettete in condivisione sia C che E dovete fare la procedura sul computer due volte selezionando prima 1 e poi l'altra
Messaggio modificato da psykodemon il 20 novembre 2009 - 23:15
Inviato 24 novembre 2009 - 17:03
Grazie mille per la risposta avrei qualche domanda....
funziona solo se sono entrambi connessi alla stessa rete wireless o se sono anche con il cel fuori casa?
posso x esempio muovere il mouse sul desktop e apire programmi ecc?
funziona solo se sono entrambi connessi alla stessa rete wireless o se sono anche con il cel fuori casa?
posso x esempio muovere il mouse sul desktop e apire programmi ecc?
- ← Problema In Standby....
- Programmi per Symbian S60 3rd Edition
- Aaa Cercasi Beta Tester Per Nuova Applicazione! →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità