Pagina 1 di 1
Programma Per Gestire Centralina per nokia 5800
Inviato 12 novembre 2009 - 19:29
ragazzi ho un programma sul pc con il quale riprogrammo la centralina della mia moto..il programma in questione non è molto grande...
esiste qualche modo, o comunque qualcuno capace di far diventare compatibile questo programma con il mio nokia 5800?
esiste qualche modo, o comunque qualcuno capace di far diventare compatibile questo programma con il mio nokia 5800?
Inviato 12 novembre 2009 - 19:35
scarabeo, il 12/11/2009 - 19:29, ha scritto:
ragazzi ho un programma sul pc con il quale riprogrammo la centralina della mia moto..il programma in questione non è molto grande...
spiegati meglio, come ti connetti alla centralina ? via seriale usb bluetooth??
hai il codice sorgente di quel software??
Inviato 13 novembre 2009 - 02:07
via USB
il software è originale, ho il cd per l'installazione
il software è originale, ho il cd per l'installazione
Inviato 13 novembre 2009 - 09:21
Non essere avaro di informazioni, piu' informazioni fornisci e piu' e' probabile che qualcuno si interessi al tuo problema... come si chiama questo software? Quale ditta lo produce? E' reperibile su internet?
Se hai a disposizione solo il cd per l'installazione e nulla piu', come minimo step bisognerebbe innanzitutto riuscire a tirare fuori il protocollo utilizzato.
Per farlo occorre sniffare la comunicazione USB per vedere quali dati si scambiano PC e centralina... Poi interpretare correttamente i vari campi.
Una volta capito il protocollo, allora si puo' pensare di realizzarne la versione per 5800.
Se hai a disposizione solo il cd per l'installazione e nulla piu', come minimo step bisognerebbe innanzitutto riuscire a tirare fuori il protocollo utilizzato.
Per farlo occorre sniffare la comunicazione USB per vedere quali dati si scambiano PC e centralina... Poi interpretare correttamente i vari campi.
Una volta capito il protocollo, allora si puo' pensare di realizzarne la versione per 5800.
Messaggio modificato da Il.Socio il 13 novembre 2009 - 09:25
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 13 novembre 2009 - 09:43
il software è reperibile online, certo...
inserisco il sito da dove poterlo scaricare:
(PC III USB Models)
inserisco il sito da dove poterlo scaricare:
(PC III USB Models)
Inviato 17 novembre 2009 - 09:26
help ...
vorrei capire se è possibile trasformare un file EXE in un SYS...
vorrei capire se è possibile trasformare un file EXE in un SYS...
Inviato 18 novembre 2009 - 16:07
scarabeo per favore non continuare a fare UP, se qualcuno lo sa verrà in tuo aiuto.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità