Nokioteca [Nokia] Forum: Bug N79 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bug N79 Bug presunti riscontrati

#1 L   inci 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 dicembre 2007
  • Cellulare:N79

Inviato 11 novembre 2009 - 20:26

Avevo gia parlato di questi presunti bug su un'altra discussione però cosi attirero piu l'attenzione:

bug presenti prima con la versione 10.049 ed ora con la 20.175 cioè l'aggiornamento non ha cambiato NULLA!!
Non mostra l'ora quando il displey è in modalità rispario energetico o standby,cioè quando è oscurato..Normale o bug?
Modalita standby, Tema standby, non applicabile barra icone verticale(il cell comincia a lampeggiare)
prima non mi veniva l'asterisco rosso che segnala l'sms..ora si(questo risolto)

per quanto riguarda le mappe..perchè mi chiede l'accesso ad internet,il gps non ha mica bisogno della connessione e poi cmq non mi trova ne anche un satellite!

vi ringrazio delle risposte..mi raccomando sull'ora(rompe non poterla vedere)!!!
0

#2 L   killer47r560 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 giugno 2009
  • Cellulare:iPhone 4s
  • Firmware:5.0.1

Inviato 11 novembre 2009 - 21:22

Visualizza Messaggiinci, il 11/11/2009 - 20:26, ha scritto:

Avevo gia parlato di questi presunti bug su un'altra discussione però cosi attirero piu l'attenzione:

bug presenti prima con la versione 10.049 ed ora con la 20.175 cioè l'aggiornamento non ha cambiato NULLA!!
Non mostra l'ora quando il displey è in modalità rispario energetico o standby,cioè quando è oscurato..Normale o bug?
Modalita standby, Tema standby, non applicabile barra icone verticale(il cell comincia a lampeggiare)

per quanto riguarda le mappe..perchè mi chiede l'accesso ad internet,il gps non ha mica bisogno della connessione e poi cmq non mi trova ne anche un satellite!

vi ringrazio delle risposte..mi raccomando sull'ora(rompe non poterla vedere)!!!

Per il GPS, fai come ti ho detto nel tuo altro post, attiva i 3 mesi gratuiti di Nokia Maps, poi avvia Nokia Maps, e lascia li fermo il cellulare anche per 5-10 minuti, a me di solito in 2 minuti, con Nokia Maps, mi trova la posizione e posso tranquillamente navigare, però, devi attendere che il cell agganci i GPS, e il tempo può variare in base alle condizioni climatiche ( se è nuvoloso, di solito ci impiega un po' di più per agganciare i GPS ), questo problema " di lentezza " può essere risolto in 2 modi, secondo me:
Attivi l'A-GPS, solo che questo ti costerà denaro, perché si connette alla rete, e velocizza l'operazione di trova posizione,
o 2, prendi un antenna GPS esterna, così, i fix saranno più veloci
Al limite, se ti serve tutti i giorni per lavoro e non hai il tempo da perdere con il cellulare, ti consiglio di acquistare un navigatore :mumble:
0

#3 L   inci 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 12 novembre 2009 - 04:06

Osservando con attenzione il blog mi sono accorto che questi problemi effettimante sono bug in più ho scoperto che ne anche a me si illuminano le frecce del tasto centrale!Cosa che dovrebbe succedere se non ho capito male

vediamo se pongo una domanda più intelligente:
I commenti fatti sui bag risalgono a diversi mesi fa con versioni firmware tipo 10.046 e 11e qualcosa..Io ho BRAND TIM sono riuscito a aggiornarlo alla versione 20.175(penso,il cellulare dice cosi!!)ma non ho risolto nemmeno uno dei problemi che avevo...
Sapete il perchè?
Qualcuno con questo aggiornamento o successivi ha risolto questi problemi?
0

#4 L   brucewillis71 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 agosto 2006
  • Cellulare:N70 - N79

Inviato 12 novembre 2009 - 10:09

Visualizza Messaggiinci, il 12/11/2009 - 04:06, ha scritto:

Osservando con attenzione il blog mi sono accorto che questi problemi effettimante sono bug in più ho scoperto che ne anche a me si illuminano le frecce del tasto centrale!Cosa che dovrebbe succedere se non ho capito male

vediamo se pongo una domanda più intelligente:
I commenti fatti sui bag risalgono a diversi mesi fa con versioni firmware tipo 10.046 e 11e qualcosa..Io ho BRAND TIM sono riuscito a aggiornarlo alla versione 20.175(penso,il cellulare dice cosi!!)ma non ho risolto nemmeno uno dei problemi che avevo...
Sapete il perchè?
Qualcuno con questo aggiornamento o successivi ha risolto questi problemi?

Ti consiglio di dare un'occhiata anche nella sezione FIRMWARE N79.
Ciao

Messaggio modificato da brucewillis71 il 12 novembre 2009 - 10:09

0

#5 L   andore 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18 ottobre 2009
  • Firmware:Firmware 10.045

Inviato 13 novembre 2009 - 11:12

io invece quasi quasi getto la spugna :shifty: stamane mi si è impallato già tre volte...
0

#6 L   brucewillis71 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 14 novembre 2009 - 12:36

Visualizza Messaggiandore, il 13/11/2009 - 11:12, ha scritto:

io invece quasi quasi getto la spugna :angel: stamane mi si è impallato già tre volte...

A volte dipende da applicazione installate nel cellulare, non dal cellulare in sè.
A me ad esempio non si è mai impallato, tu hai un Tim ? E che firmware ?
0

#7 L   inci 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 18 novembre 2009 - 23:01

..se ho connesso il cell al pc mediante cavo non posso accedere a brani o musica altrimenti si blocca...altro bug???che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0

#8 L   xeneize84 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 20 novembre 2009

Inviato 20 novembre 2009 - 20:28

a me da problemi del tipo che se voglio uno sfondo di colore diverso torna sempre quello originale quando lo accendo!! come mai questo fatto???

0

#9 L   brucewillis71 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 21 novembre 2009 - 11:13

Visualizza Messaggixeneize84, il 20/11/2009 - 20:28, ha scritto:

a me da problemi del tipo che se voglio uno sfondo di colore diverso torna sempre quello originale quando lo accendo!! come mai questo fatto???

Non è un bug anzi, è normale che faccia così, se guardi la cover posteriore c'è una sorta di chip che dialoga con il cellulare e riconosce il colore della tua cover copiandolo anche allo sfondo.
Puoi comunque disattivare questa opzione e i colori saranno quelli originali dello sfondo, ora non ricordo il passaggio esatto, leggi sul forum, ne hanno già parlato.
Ciao
0

#10 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 21 novembre 2009 - 19:20

Visualizza Messaggibrucewillis71, il 21/11/2009 - 11:13, ha scritto:

Non è un bug anzi, è normale che faccia così, se guardi la cover posteriore c'è una sorta di chip che dialoga con il cellulare e riconosce il colore della tua cover copiandolo anche allo sfondo.
Puoi comunque disattivare questa opzione e i colori saranno quelli originali dello sfondo, ora non ricordo il passaggio esatto, leggi sul forum, ne hanno già parlato.
Ciao

Quoto!!! :thumbs:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1