Ciao a tutti,
come da titolo, chiedo un'info a voi possessori del terminale: in buona sostanza lo consigliereste o no?
Il reparto fotografico / GPS è performante?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Pagina 1 di 1
N85: Lo Consigliate?
Inviato 11 novembre 2009 - 18:47
... io ho l'n85, ma se potessi lo darei via per un bel Samsung Pixon 12
Inviato 13 novembre 2009 - 00:08
io c'è l'ho da un anno e son rimasto contento complessivamente. le foto (almeno il mio) le fa molto bene, nitide, l'autofocus è veloce e lavora bene, idem per i video. il gps non lo uso molto, non riuscirei a far paragoni con altri cell.. cmq posso dirti che è veloce e stabile nel segnale. nota dolente lo slide "ballerino" (che a me non infastidisce) e le plastiche, soprattutto quella frontale, veramente pessima, tra l'altro si spacca in basso al centro, ma te la cambiano in garanzia una volta rotta, nulla di drammatico. cmq se non cerchi un cell all'ultimo grido te lo consiglio, ora poi lo trovi a buon prezzo, vai traquillo!
Inviato 14 novembre 2009 - 14:20
cesanellesen85, il 13/11/2009 - 00:08, ha scritto:
io c'è l'ho da un anno e son rimasto contento complessivamente. le foto (almeno il mio) le fa molto bene, nitide, l'autofocus è veloce e lavora bene, idem per i video. il gps non lo uso molto, non riuscirei a far paragoni con altri cell.. cmq posso dirti che è veloce e stabile nel segnale. nota dolente lo slide "ballerino" (che a me non infastidisce) e le plastiche, soprattutto quella frontale, veramente pessima, tra l'altro si spacca in basso al centro, ma te la cambiano in garanzia una volta rotta, nulla di drammatico. cmq se non cerchi un cell all'ultimo grido te lo consiglio, ora poi lo trovi a buon prezzo, vai traquillo! 
altri pareri?
Inviato 15 novembre 2009 - 11:09
anche io in generele posso dire che è molto valido..! però ci son alcune pecche tipo la fluida in galleria..i video nn sempre molto fluidi..! io potessi lo darei via per l'n97....però se vuoi spendere un po meno questo va benissimo..! anche l'n95cmq nn è male..anzi come software secondo me quasi meglio..!
Inviato 20 novembre 2009 - 16:41
io sono contentissimo del mio n85, slide ballerino quasi niente. funziona perfettamente. lo ri-comprerei. saluti alessandro
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità