Salve a tutti...tempo fa aggiornai il mio n82 al fw v31 ...poi feci l hack...e fino a qua tutto ok...cazzeggio con gli hack,ne applico a piu non posso...poi mi si guasta la memory e ne vado a comprare un altra...ricordo che lo stesso giorno che si guastò (prima del guasto) cambiai i font con questa guida ...e qua tutto ooooook....mi comprai un altra memory (sandisk 2gb)...poi l'altro giorno mi è venuto in mente di disinstallare il font installato in precedenza e ripristinare quello predefinito...allora mi accorgo che non posso dato che non mi fa modificare nessuna cartella di sistema,in questo caso C:\resource\Fonts...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUEL DANNATO FONT MI STA FACENDO VENIRE LA NAUSEAAAA
Pagina 1 di 1
Non Mi Fa Più Toccare Le Cartelle Di Sistema... Help...mi serve per cambiare il font
Inviato 11 novembre 2009 - 22:16
non puoi cancellare un font in uso dal sistema.
prova ad avviare il cell senza memory, così fontrouter non può leggere il file di rimando al font modificato e caricherà quello d default.
adesso dovresti poter cancellare il font che nn t piace più.
prova ad avviare il cell senza memory, così fontrouter non può leggere il file di rimando al font modificato e caricherà quello d default.
adesso dovresti poter cancellare il font che nn t piace più.
Inviato 12 novembre 2009 - 14:25
ciao grazie per la risp,cmq io non uso fontrouter,guarda il mio messaggio precedente e raggiungi il link che ho messo,li c'e la guida che ho seguito x installare il font...
Inviato 15 novembre 2009 - 16:08
Oltre a leggere la guida hai letto anche tutti i commenti?
non sembra una procedura impeccabile!
Fossi in te penserei ad un format, copiando prima il file installserver.exe in Y\sys\bin (che devi creare) così salvi l'hack da qualsiasi format.
fatti un backup completo, compreso dei file moddati x gli altri hack al cell e formatta tutto...
Se cerchi bene nelle discussioni io non consiglio mai il format, ma se non puoi più accedere alla cartella x modificarla l'unico modo è quello!
non sembra una procedura impeccabile!
Fossi in te penserei ad un format, copiando prima il file installserver.exe in Y\sys\bin (che devi creare) così salvi l'hack da qualsiasi format.
fatti un backup completo, compreso dei file moddati x gli altri hack al cell e formatta tutto...
Se cerchi bene nelle discussioni io non consiglio mai il format, ma se non puoi più accedere alla cartella x modificarla l'unico modo è quello!
Inviato 17 novembre 2009 - 18:05
Uff...davvero servirebbe un format? a me basterebbe cambiare font e sono apposto..
Inviato 08 gennaio 2010 - 13:11
BanjoN82, il 17/11/2009 - 18:05, ha scritto:
Uff...davvero servirebbe un format? a me basterebbe cambiare font e sono apposto..
Questa non l'ho capita: hai un problema con la cartella che ti risulta inaccessibile x cambiare il font e mi dici che preferiresti cambiare font piuttosto che formattare?
Se ci fosse l'alternativa l'avresti già fatto, no?
Non credo tu sia fesso, visto che hai fatto l'hack, seguito le varie guide e tutto il resto, quindi penso che abbia fatto dei tentativi prima d postare...
Non ti rimane che il format, come è toccato a gl@uco, che ne capisce più d me e che sperimenta sempre!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità