Pagina 1 di 1
Blocco Durante Aggiornamento N79
Inviato 11 novembre 2009 - 04:18
Ciao a tutti..sono le 4 di notte e sono sfatto,sono 5 ore che sono al pc per fare l'aggiornamento all' N79!niente da fare..Praticamente il programma si blocca durante l'installazione dell'aggiornamento dicendo questa frase:Downloading of the variant package failed.Most probabily there is non-commercial software in your device.La versione che ho è la 11.049 e devo aggiornarla alla 20.175.Se qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo gli ne sarei immensamente grato..
Inviato 11 novembre 2009 - 12:26
Hai provato a fare l'aggiornamento direttamente tramite il telefono?
Inviato 11 novembre 2009 - 15:51
Inviato 11 novembre 2009 - 16:34
ho provato..dice di connettersi al pc ed utilizzare nokia sofware updater!
Inviato 11 novembre 2009 - 19:55
inci, il 11/11/2009 - 16:34, ha scritto:
ho provato..dice di connettersi al pc ed utilizzare nokia sofware updater!
sistemato il problema..forse era coinvolto l'antivirus!Cmq nulla è cambiato..
I problemi che riscontro sono:non mostra l'ora in stanby,è normale?cioè quando lo schermo è nero.
Non posso mettere la barra icone verticale(tema standby)senno scatta di brutto..
E poi quando accedo a mappe mi chide la connessione ad internet;percjè?e poi non trova satelliti..
pensavo che con l'aggiornamento qualcosa migliorasse,ho installato la versione 20.175.Sapete dirmi qualcosa a riguardo di questi problemi?
Inviato 11 novembre 2009 - 20:24
inci, il 11/11/2009 - 19:55, ha scritto:
sistemato il problema..forse era coinvolto l'antivirus!Cmq nulla è cambiato..
I problemi che riscontro sono:non mostra l'ora in stanby,è normale?cioè quando lo schermo è nero.
Non posso mettere la barra icone verticale(tema standby)senno scatta di brutto..
E poi quando accedo a mappe mi chide la connessione ad internet;percjè?e poi non trova satelliti..
pensavo che con l'aggiornamento qualcosa migliorasse,ho installato la versione 20.175.Sapete dirmi qualcosa a riguardo di questi problemi?
per disattivare la connessione automatica ad internet vai in:menù,strumenti,impostazioni,generale,ricerca posizione,metodi ricerca posizione, e selezioni solo Integrated GPS, il resto lo togli,
Poi, per sicurezza, vai su nokia maps,opzioni,strumenti,impostazioni,internet, vai in linea all'avvio --> no.
Comunque, connettiti la 1° volta alla rete, per attivare i 3 mesi gratis di NokiaMaps
Inviato 11 novembre 2009 - 21:05
killer47r560, il 11/11/2009 - 20:24, ha scritto:
per disattivare la connessione automatica ad internet vai in:menù,strumenti,impostazioni,generale,ricerca posizione,metodi ricerca posizione, e selezioni solo Integrated GPS, il resto lo togli,
Poi, per sicurezza, vai su nokia maps,opzioni,strumenti,impostazioni,internet, vai in linea all'avvio --> no.
Comunque, connettiti la 1° volta alla rete, per attivare i 3 mesi gratis di NokiaMaps
Grazi per il consiglio!!
Inviato 11 novembre 2009 - 21:12
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità