Nokioteca [Nokia] Forum: Grosso Problema Help - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Grosso Problema Help

#1 L   lu__81 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 19 gennaio 2009
  • Cellulare:E51
  • Firmware:V300.34

Inviato 10 novembre 2009 - 10:02

ciao a tutti, purtroppo ho un grosso problema.
ho un N82 aggiornato all'ultimo firm. qualche tempo fa ho provato ad hackarlo con hellocambride, non è andato a buonfine..
dopo di allora ho continuato ad installare e disinstallare programmi (senza hack), con hellocambride installato, senza problemi. da un po' senza motivazioni apparenti, non posso più nè installare nè disinstallare nulla, in primis hellocambride.. [file danneggiato / operazione non riuscita]
cosa posso fare? Deepreset? ancora un paio di cose, ho fatto il backup tramite PcSuite, se mai resettassi tutto, al momento del ripristino, mi reinstallerebbe anche le applicazioni backappate? (ex garmin)
un altro consiglio, probabilmente sbagliando, ho sempre installato tutto sulla SD pensando che in questo modo il cel rimanesse veloce.. può centrare qualcosa? conviene installare le applicazioni sulla memoria del telefono?

grazie mille!
Luca

Messaggio modificato da lu__81 il 10 novembre 2009 - 12:10

0

#2 L   ThugBear 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21 agosto 2009
  • Cellulare:Nokia E65
  • Firmware:2.0633.65.01

Inviato 10 novembre 2009 - 13:16

io ti consiglio di fare un bel reset!!!elimini tutto ma così almeno sei sicuro di vivere tranquillo(però fallo con calma non mi assumo la responsabilità delle tue azioni)
è meglio eliminare le applicazioni durante il reset e reinstallarle in seguito...fai il backup solo di foto video mp3 sms ma lascia stare le applicazioni eliminale durante il reset!!!

per quanto riguarda la veloctà e i dati installati su sd, io ho sempre installato le applicazioni su sd(altrimenti per cosa la compri la micro??) il cell non ha poi così tanto spazio (almeno l'n82 e l'e65)!!!
anche in questo caso ti consiglio di installare su sd tutto(tranne forse i temi e altre applicazioni che sono a stretto contatto con il cell)...però potrei sbagliarmi!!!!io faccio così!!!
0

#3 L   alienpitti 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26 giugno 2007
  • Cellulare:N82 HackEd
  • Firmware:35.0.019

Inviato 11 novembre 2009 - 22:24

Diciamo che le applicazioni necessarie sarebbe meglio averle a portata d mano, quindi sulla memoria del cell.
Non credo che più d 100Mega siano pochini per installare apps!

Ti ricordo che Hello Carbide non va più sui nuovi firmware, x i quali devi usare HelloOx2.
Se vuoi un consiglio: cerca sul forum il file installserver x il tuo N82 e copiatelo in Y:\sys\bin (devi creare la cartella), così t puoi dimenticare del certificato e non preoccuparti dei vari reset, visto che Y: non si formatta in alcun modo.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1