Nokioteca [Nokia] Forum: Audio Chiamata N96 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Audio Chiamata N96

#1 L   gintarlo 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 01 maggio 2006

Inviato 09 novembre 2009 - 20:16

Salve, ho da poco preso l'N96 e sto riscontrando un fastidioso problema con l'audio mentre sono in conversazione. L'audio è cupo e a volte mi viene difficile capire la persona con cui parlo. Premettendo che ho come versione firmware 12.043 pensate che con un aggiornamento posso risolvere il problema o è una caratteristica propria del cell (il che mi farebbe pentire amaramente di avere fatto questa scelta)? Con quale firmware non mi precludo la visione dei canali liberi TV (altro problemone)? Grazie mille a chi voglia fare chiarezza.

P.S.: TELEFONI SPAZIALI E POI PROBLEMI SULL'ABC
0

#2 L   pakigio 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07 ottobre 2007
  • Cellulare:n97mini
  • Firmware:10.0.020

Inviato 12 novembre 2009 - 20:18

Ti consiglio di aggiornare, il tel migliora sensibilmente, ed è+ reattivo, l' aggiornamento, non preclude la visione dei canali in chiaro.
Concordo con l'ultima affermazione, molto spesso con la tecnologia è cosi, si fanno delle grandi cose, inserendo svariate funzioni, ma non vengono implementate quelle + elementari :-)
0

#3 L   gintarlo 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01 maggio 2006

Inviato 13 novembre 2009 - 07:00

Visualizza Messaggipakigio, il 12/11/2009 - 20:18, ha scritto:

Ti consiglio di aggiornare, il tel migliora sensibilmente, ed è+ reattivo, l' aggiornamento, non preclude la visione dei canali in chiaro.
Concordo con l'ultima affermazione, molto spesso con la tecnologia è cosi, si fanno delle grandi cose, inserendo svariate funzioni, ma non vengono implementate quelle + elementari :-)

Grazie per la cortese risposta, ma quale versione mi consigli di mettere visto che io ho la 12?
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1