Jump to content
Nokioteca Forum

Recuperare Rubrica Dal Cellulare


sergiodan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi è caduto il nokia n96 e si è rotto il display.

Prima di farlo sostituire, volevo recuperare i dati della rubrica, ma collegandolo al pc suite, riesco solo a scaricare le foto e i dati in quanto penso si collega come unità di massa. Come posso fare?? Help!!!!

Sapete dove si registrano i dati della rubrica?

Mi potreste dire quando si collega il cavo usb il menù che compare così premo il tasto corretto?? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, devi collegarlo in pc suite e fare un backup innanzitutto, dopodichè vai nella sezione "rubrica" del pc suite e il programma ti copia tutte le voci nel suo database...cmq dovrebbe essere la voce sopra o sotto a trasferimento di dati...fai un tentativo, lo colleghi, lasci passare qualche secondo, e poi clicchi su e selezioni, se nn funzia è giù, ma 1 solo click non 2... :jerry: tenta e poi dicci se funzia..!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, devi collegarlo in pc suite e fare un backup innanzitutto, dopodichè vai nella sezione "rubrica" del pc suite e il programma ti copia tutte le voci nel suo database...cmq dovrebbe essere la voce sopra o sotto a trasferimento di dati...fai un tentativo, lo colleghi, lasci passare qualche secondo, e poi clicchi su e selezioni, se nn funzia è giù, ma 1 solo click non 2... :thumbs: tenta e poi dicci se funzia..!

Purtroppo non riesco a collegarlo nella giusta modalità!!!!

Speravo ci fosse qualche altro software per la gestione che superava questo problema, ma nulla!!! L'unica cosa ho recuperato le fotografie.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy