Vai al contenuto

Foto

Recuperare Rubrica Dal Cellulare

• Per favore accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   sergiodan

sergiodan

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Cellulare
    N96

Inviato 09 Novembre 2009 - 15:40

Ciao a tutti, mi Ŕ caduto il nokia n96 e si Ŕ rotto il display.
Prima di farlo sostituire, volevo recuperare i dati della rubrica, ma collegandolo al pc suite, riesco solo a scaricare le foto e i dati in quanto penso si collega come unitÓ di massa. Come posso fare?? Help!!!!
Sapete dove si registrano i dati della rubrica?
Mi potreste dire quando si collega il cavo usb il men¨ che compare cosý premo il tasto corretto?? Grazie

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Millennium Member

• Vip Member
  • 18. 608 messaggi
  • LocalitÓ
    Suzzara (MN)
  • Cellulare
    Lumia800
  • Firmware
    1750.0823.8858.12460

Inviato 09 Novembre 2009 - 17:17

allora, devi collegarlo in pc suite e fare un backup innanzitutto, dopodichŔ vai nella sezione "rubrica" del pc suite e il programma ti copia tutte le voci nel suo database...cmq dovrebbe essere la voce sopra o sotto a trasferimento di dati...fai un tentativo, lo colleghi, lasci passare qualche secondo, e poi clicchi su e selezioni, se nn funzia Ŕ gi¨, ma 1 solo click non 2... :jerry: tenta e poi dicci se funzia..!

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento Ŕ sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   sergiodan

sergiodan

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Cellulare
    N96

Inviato 09 Novembre 2009 - 20:38

allora, devi collegarlo in pc suite e fare un backup innanzitutto, dopodichŔ vai nella sezione "rubrica" del pc suite e il programma ti copia tutte le voci nel suo database...cmq dovrebbe essere la voce sopra o sotto a trasferimento di dati...fai un tentativo, lo colleghi, lasci passare qualche secondo, e poi clicchi su e selezioni, se nn funzia Ŕ gi¨, ma 1 solo click non 2... :thumbs: tenta e poi dicci se funzia..!

Purtroppo non riesco a collegarlo nella giusta modalitÓ!!!!
Speravo ci fosse qualche altro software per la gestione che superava questo problema, ma nulla!!! L'unica cosa ho recuperato le fotografie.
ciao

#4 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Millennium Member

• Vip Member
  • 18. 608 messaggi
  • LocalitÓ
    Suzzara (MN)
  • Cellulare
    Lumia800
  • Firmware
    1750.0823.8858.12460

Inviato 10 Novembre 2009 - 14:46

strano che nn riesci a collegarlo in modalitÓ pc suite...ma hai provato cm t ho detto?

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento Ŕ sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   pilgrim69

pilgrim69

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 111 messaggi
  • LocalitÓ
    Bologna
  • Cellulare
    N8,N96
  • Firmware
    Belle Xeon,30.101

Inviato 10 Novembre 2009 - 18:17

visto che hai il display rotto, collega il cell alla tv con il cavo tv ed al pc con il cavo usb, cosi grazie alla tv riesci a vedere cosa devi premere sul cell.

#6 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Millennium Member

• Vip Member
  • 18. 608 messaggi
  • LocalitÓ
    Suzzara (MN)
  • Cellulare
    Lumia800
  • Firmware
    1750.0823.8858.12460

Inviato 10 Novembre 2009 - 18:49

nn c avevo pensato...in effetti l'N96 dovrebbe avere in dotazione i cavi tv..! Ottima trovata! :mumble: