Recuperare Rubrica Dal Cellulare
Inviato 09 novembre 2009 - 15:40
Prima di farlo sostituire, volevo recuperare i dati della rubrica, ma collegandolo al pc suite, riesco solo a scaricare le foto e i dati in quanto penso si collega come unità di massa. Come posso fare?? Help!!!!
Sapete dove si registrano i dati della rubrica?
Mi potreste dire quando si collega il cavo usb il menù che compare così premo il tasto corretto?? Grazie
Inviato 09 novembre 2009 - 17:17
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 09 novembre 2009 - 20:38
allora, devi collegarlo in pc suite e fare un backup innanzitutto, dopodichè vai nella sezione "rubrica" del pc suite e il programma ti copia tutte le voci nel suo database...cmq dovrebbe essere la voce sopra o sotto a trasferimento di dati...fai un tentativo, lo colleghi, lasci passare qualche secondo, e poi clicchi su e selezioni, se nn funzia è giù, ma 1 solo click non 2...
tenta e poi dicci se funzia..!
Purtroppo non riesco a collegarlo nella giusta modalità!!!!
Speravo ci fosse qualche altro software per la gestione che superava questo problema, ma nulla!!! L'unica cosa ho recuperato le fotografie.
ciao
Inviato 10 novembre 2009 - 14:46
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 10 novembre 2009 - 18:49