Nokioteca [Nokia] Forum: Programmi Vari - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Programmi Vari advance device lock

#1 L   serpiconuovo 

  • Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 23
  • Iscritto: 03 dicembre 2005
  • Cellulare:nokia E72

Inviato 09 novembre 2009 - 10:38

--------------------------------------------------------------------------------
ciao ragazzi sono un felicissimo possessore di un e71 a mio giudizio il miglior cellulare e vi pongo un poblema:
qualche gg fa x per 3 gg la batteria che solitamente durava 4 giorni ha cominciato a fare i capricci con una durata di circa 36 ore.
Orbene ho formattato tutto ed ora il problema sembra risolto.
Probabilmente qualche programma da me installato ultimamente mi dava qualche problema.
Di tutti i programmi installati precedenti alla formattazione e cioe' MUSMS - HANDYBLACKLIST- HANDYTASKMAN- HANDYSAFE- SYGYC- ULTIMATE VOCE RECODER-ADVANCE DEVICE LOCK quest'ultimo che poi e' l'unico regolarmente acquistato con regolare licenza non mi viene piu' installata la licenza che e' poi legata all'imei del cellulare, quando tento di installarla mi dice CERTIFICATO SCADUTO.
Premetto che so smanettare su sistema operativo symbian e che il mio nokia in passato e' stato da me hack***.
Poi successivamente all'aggiornamento software non l'ho piu' fatto anche perche' i programmi da me utilizzati sopracitati e trovati in rete avevano tutti regolare codici di licenza.
Grazie x l'aiuto
0

#2 L   rasta 

  • Senior Member
  • Gruppo: Veteran
  • Messaggi: 805
  • Iscritto: 24 ottobre 2006
  • Località:milano
  • Cellulare:95-2/N8-00

Inviato 09 novembre 2009 - 11:22

Ciao prova a riportare indietro la data del cell. a quando hai acquistato il programma.
0

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione