come molti di voi sanno, quando a WinXP (non so se pure con gli altri) si connette una periferica esterna, viene emesso dal PC un suono tipo "bi-bip", quando viene disconnessa, un suono tipo "bi-bop" (perdonate le onomatopeiche pietose).
Ora, giungendo al mio problema:
il mio 5800 fw31.0.101 hackato si è sempre collegato tranquillo col pc, oggi l'ho formattato, rimesso dentro la stessa roba che c'era prima di programmi (foto e dati messi dentro togliendo la mmc e mettendola sul pc)
poi mentre caricavo le mappe sul cel via usb, mi è andato in crash il pc, interrompendo ogni processo (si è proprio spento)
ora, quando connetto il cel, ancora prima di poter selezionare "pc suite sullo schermo", il pc emette un suono "bi-bop-bop" e poi non reagisce e il cavo non risulta nemmeno connesso. Stacco il cavo ed emette "bi-bop", ma da connesso non c'è verso di farlo leggere.
via bluetooth va tutto bene
cosa si può fare?
Pagina 1 di 1
5800: Non Connette Più In Usb
Inviato 08 novembre 2009 - 21:19
edit: credo di aver risolto...faceva conflitto ovi suite 2 con pc suite 7
ora alla connessione fa solo "bi-bip"...però non installa nessuna software e continua a non essere letto
edit: rimosso tutto ciò che non fosse nokia ovi suite 2...ma fa lo stesso scherzo del primo post.
ora alla connessione fa solo "bi-bip"...però non installa nessuna software e continua a non essere letto
edit: rimosso tutto ciò che non fosse nokia ovi suite 2...ma fa lo stesso scherzo del primo post.
Messaggio modificato da PiemoS6 il 08 novembre 2009 - 21:33
Inviato 08 novembre 2009 - 22:46
è probabile che tu debba reinstallare i driver del cellullare
- ← Wi-fi N97 "ignorante"
- Connettività
- Configurare E-mail.. Aiuto.. Mi Fa Connettere Ad Internet Dal Cellulare Da Rete Vodafone →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità