Ho bisogno di chiarimenti riguardo la funzione video del Nokia n85.
L'altro ieri ho ricevuto come regalo questo bellissimo cellulare; nella mia vita ho avuto pochi cellulari, un paio, e...arrivando da un Sony Ericcson K750 beh, sono rimasto ammaliato dalla tecnologia odierna
Bene, sto cercando di caricare dei video (di auto, films ecc...)nel cellulare, in modo da poterli guardare quando sono in giro. I miei video sono in alta risoluzione (1280*720 in formato avi o flv o mp4). Ho scoperto che i files mp4 non vengono riconosciuti da Realplayer (contenuto nel cellulare) ma vengono aperti come traccia audio, mentre ho scoperto che un formato compatibile è il WMV.
Bene, dopo averli correttamente convertiti, e..dopo aver seguito le istruzioni del manuale aprendo una cartella personalizzata nella schedina da 8gb e copiandoli dentro, al momento dell'apertura leggo qualcosa di simile: "impossibile riprodurre il file, provare a ridurre". Quindi devo ridurre la risoluzione dei files? necessitano di una risoluzione particolare oltre alla quale non vengono più aperti? o sbaglio qualcosa?? e ancora, a quale bitrate devo salvarli?
E ancora, esistono altri programmini per questo cellulare in grado di aprire altri formati video?
Grazie in anticipo!
PS: come convertitore uso l'Any video converter free.

Aiuto

Pubblicità